skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Juric allontana i ritorno di Linetty e con Winks…

di Valero Barberi
Calciomercato Sampdoria Linetty Thorsby

Calciomercato: le strade della Sampdoria e di Karol Linetty non dovrebbe incontrarsi, Juric e Winks chiudono le porte ritorno del polacco

Ivan Juric, allontana Karol Linetty dalla Sampdoria. Si è parlato molto del possibile ritorno del polacco a Genova, una suggestione che probabilmente resterà tale come ha spiegato indirettamente l’allenatore della squadra granata.

L’allenatore croato ha parlato in conferenza stampa del mercato e di possibili nuovi innesti, proprio in mezzo al campo.

Rinforzi a centrocampo? Non mi aspetto niente… Il mio calcio è chiaro, è quello. So ciò che voglio da ognuno della squadra, ma non dico altro.

Calciomercato Sampdoria, Harry Winks la mezzala che voleva Giampaolo

Calciomercato Sampdoria, Juric allontana i ritorno di Linetty e con Winks…

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Berlusconi interessato? Il retroscena di Bagnasco

Semplice pretattica o davvero Ivan Juric pensa che non arriveranno ulteriori rinforzi? L’arrivo di nuovi calciatori potrebbe far partire il polacco, che finora però ha sempre giocato titolare. C’è però poi un altro fatto che allontana il calciatore da Bogliasco.

La Sampdoria, infatti, ha praticamente chiuso per l’arrivo di Harry Winks dal Tottenham. Atteso lunedì prossimo in Italia per le visite mediche, un’operazione chiusa con la formula del prestito secco, con la squadra di Londra che pagherà una grossa fetta dello stipendio del ragazzo.

L’inglese è la mezzala di qualità chiesta da Marco Giampaolo e con lui le porte al ritorno di Karol Linetty dovrebbero chiudersi definitivamente, così come per Nicolò Fagioli, Dario Saric e Dennis Praet.

Due dati di fatto, le parole di Juric e Harry Winks in blucerchiato, che sono anche due indizi di mercato. Con queste premesse il polacco dovrebbe restare a Torino.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it