skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Jeison Murillo verso la Spagna. La squadra

di Valerio Barberi
Calciomercato Murillo Sampdoria Calciomercato Esuberi Bogliasco Mercato Murru

Calciomercato: c’è una nuova squadra sulle tracce di Jeison Murillo, la permanenza del difensore alla Sampdoria torna in dubbio

C’è una nuova pretendete a sorpresa per Jeison Murillo. Il colombiano sembrava destinato a restare a Genova, con la pista turca che ha perso quota. Il Trabzonspor, infatti, ha preferito puntare su Marc Bartra.

E questo faceva pensare alla sua permanenza in blucerchiato. Dalla Spagna tornano a pensare a lui, dopo gli ultimi anni passati con il Celta Vigo. come riportato da Onda Cero il difensore della Sampdoria ha attirato l’attenzione dell’Elche.

Calciomercato Sampdoria, Murillo cambia i piani di Daniele Faggiano?

Calciomercato Sampdoria, Jeison Murillo verso la Spagna. La squadra

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Cagliari su Barreca. Murru rimane a Genova?

Non solo un semplice interesse, il club spagnolo ha già avviato i contatti con l’entourage dell’ex Inter e Barcellona. Da Genova sperano in una cessione a titolo definitivo, anche perché il contratto del calciatore è in scadenza nel 2023 e per un ulteriore prestito servirà prima un rinnovo con la società di Corte Lambruschini.

Avviati anche i contatti con la Sampdoria, per riuscire a capire la fattibilità e la formula della possibile operazione. La partenza del colombiano potrebbe cambiare i piani di mercato di Daniele Faggiano. In questo momento il direttore sportivo non è alla ricerca di un nuovo centrale, la sua partenza però potrebbe riportare Matteo Gabbia in cima alla lista dei desideri del dirigente.

Murillo quindi torna al centro delle voci di mercato e la sua permanenza torna in discussione. A Genova ora aspettano un’offerta ufficiale.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!