Calciomercato che si avvicina, l’ex giocatore della Sampdoria Jeison Murillo nel mercato invernale potrebbe tornare in Colombia, il Deportivo Cali lo vuole.
Jeison Murillo la scorsa stagione ha giocato con la maglia della Sampdoria, dopo la retrocessione in Serie B con i blucerchiati decide di rescindere il suo contratto.
Verso la fine di luglio il difensore colombiano viene ingaggiato dal Al-Shamal squadra del campionato del Qatar, per lui sono 9 le presenze in questo campionato ma la sua squadra si trova al 10 posto su 12 squadre con solo 11 punti conquistati in 12 partite.
Calciomercato Sampdoria, Jeison Murillo e l’amore per la Colombia
Calciomercato Sampdoria, Jeison Murillo verso il ritorno in Colombia. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Noha Lemina vuole tornare in Francia. I dettagli
Da qualche ora si parla di un suo possibile ritorno in Colombia già nel mercato di gennaio, salutando cosi il Qatar dopo solo metà stagione.
Secondo quanto riferisce Ana María Navarrete a VBAR (Caracol Radio), Jeison Murillo è vicino al trasferimento al Deportivo Cali.
Per i biancoverdi è una possibilità assicurata che, tra l’altro, nell’attuale mercato non avranno più in rosa Germán Mera e Luis Haquín , la coppia di giocatori esperti che avevano per quel ruolo.
Per l’ex difensore della Sampdoria si tratterebbe di un ritorno, in quanto il Deportivo Cali è stata una delle sue prime squadre nelle giovani, non ha mai debuttato in prima squadra ma si tratterebbe lo stesso di un ritorno.