Calciomercato Sampdoria, la Reggina ha chiesto Ferrari per gennaio. Già trovato l’accordo con la società di Pippo Inzaghi, resta da convincere il difensore
Nella rivoluzione che potrebbe avere la Sampdoria a gennaio, non solo Omar Colley e Bartosz Bereszynski hanno mercato tra i difensori. Anche Alex Ferrari ha alcune ammiratrici e una in particolare sta facendo davvero sul serio. Si tratta della Reggina di Filippo Inzaghi, seconda nel campionato di Serie B con grandi ambizioni.
Gli Amaranto vogliono rinforzare la loro difesa in ottica Serie A. E Ferrari sarebbe per loro un colpo importante, con un difensore ormai esperto della massima categoria italiana che in quella cadetta potrebbe essere un lusso. Ecco perché la squadra calabrese ha contattato la Sampdoria per averlo, trovando disponibilità. Secondo quanto appreso da ClubDoria46, infatti, i blucerchiati avrebbero trovato l’accordo con la Reggina, sulla base di un prestito. All’operazione, già imbastita, è di ostacolo soltanto il giocatore.
Calciomercato Sampdoria, accordo con la Reggina per Ferrari. Ma il difensore non vuole trasferirsi alla corte di Inzaghi
Calciomercato Sampdoria, Inzaghi vuole Ferrari. Ma Alex…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Stankovic “accontenta” Caputo. Le parole
Ferrari, infatti, non è convinto della destinazione, soprattutto perché non vorrebbe scendere in Serie B. Il giocatore preferisce rimanere in A, per cui si sta opponendo alla trattativa. In passato su di lui c’era anche la Cremonese, con un interesse che poi si è affievolito.
La Reggina è decisa a puntare su di lui e avrebbe anche il beneplacito della Sampdoria. Che in questo momento ha anche bisogno di liberare posti e budget per fare i colpi in entrata richiesti da Dejan Stankovic, nell’attesa di capire sia gli sviluppi dell’affare Dragovic con la Stella Rossa e quelli di un’eventuale partenza di Colley. Ferrari, per il momento, fa muro sulla sua partenza verso la Calabria. Bisogna aspettare adesso l’evolversi della situazione, con gli Amaranto di Inzaghi sempre pronti alla finestra.