L’intreccio di calciomercato tra Monza e Spezia taglia fuori la Sampdoria: Maric e Moro, obiettivi dei blucerchiati, potrebbero andare altrove
Doppia beffa per la Sampdoria. Doppia perché due attaccanti che i blucerchiati seguono da tempo potrebbero a breve cambiare destinazione e trasferirsi lontano da Genova. Il futuro di Mirko Maric e Luca Moro sembra essere ora strettamente interconnesso e non passerebbe da Bogliasco.
Secondo quanto ha rivelato Gianluca Di Marzio, l’attaccante croato del Monza, chiuso ancora di più dall’arrivo di Milan Djuric alla corte di Raffaele Palladino, sembra molto vicino ad approdare allo Spezia. E già sfumerebbe un obiettivo di calciomercato della Sampdoria. Ma non solo. I liguri, prendendo il classe 1995 dai brianzoli, non avrebbero più la necessità di trattenere Moro, che volevano lasciar partire solamente dopo l’innesto di un rinforzo nel suo ruolo.
Calciomercato Sampdoria, Maric allo Spezia libera Moro…alla Reggiana
Calciomercato Sampdoria, intreccio tra Monza e Spezia: doppia beffa per la Sampdoria?
LEGGI ANCHE Sampdoria-Sassuolo Primavera, Alesi nel finale salva Sassarini. La partita
A questo punto l’attaccante italiano potrebbe liberarsi e unirsi alla Sampdoria, ma qui si annida la doppia beffa. Perché, rivela sempre Di Marzio, Moro sembra diretto alla Reggiana. Dopo essere stato a lungo corteggiato dai blucerchiati e anche dal Catanzaro, il classe 2001 di proprietà del Sassuolo potrebbe finire alla corte di Alessandro Nesta, che infatti cerca da tempo una prima punta (aveva chiesto informazioni anche per Manuel De Luca).
Così facendo, di due obiettivi per l’attacco della Sampdoria, non ne arriverebbe nemmeno uno. Il destino di Moro dipende da quello di Maric, ma lo Spezia sembra aver preso accordi, insieme al Sassuolo, per girare l’ex Frosinone al club di Reggio Emilia, più vicino ai neroverdi che potrebbero osservare da vicino i progressi del loro ragazzo.
Due osservati speciali della Sampdoria stanno per sfumare e l’elenco dei possibili rinforzi diminuisce, quando mancano pochi giorni alla fine del calciomercato.