La campagna abbonamenti della Sampdoria avrà un forte sostegno da parte della Federclubs e Taxi Club, Io mi abbono…
La campagna abbonamenti della Sampdoria riceve un forte aiuto grazie all’iniziativa “Io mi abbono”. Come riporta Il Secolo XIX il club blucerchiato riceverà l’aiuto della Federclubs e del Sampdoria Club Taxi 1967, 70 taxi gireranno per la città col banner “Io mi abbono” riprendendo il concetto espresso dal presidente Lanna:
I tifosi blucerchiati devono essere i primi ambasciatori della Sampdoria.
Oltre alla classica campagna abbonamenti blucerchiata, le informazioni su come abbonarsi le potete trovare sul sito ufficiale della Sampdoria, questa iniziativa darà un forte aiuto a livello di pubblicità. I 70 taxi in giro per la città di Genova daranno un grande aiuto alla società, per poter raggiungere il maggior numero di sostenitori blucerchiati. Un’iniziativa spontanea e autofinanziata per portare sempre più persone allo stadio.
Io mi abbono
Sampdoria, “Io mi abbono”: 70 taxi in giro per la città. L’iniziativa
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, arriva l’offerta di Galliani per Candreva: la cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, Mourinho pesca in Turchia l’erede di Zaniolo. Il nome
Federclubs (Federazione dei Club Blucerchiati) sostiene la società genovese e ha il fine di diffondere tra gli sportivi la passione per la Sampdoria senza nessun fine politico. Ecco il loro post sulla propria pagina Instagram:
IO MI ABBONO!
Il Sampdoria Club Taxi 1967 e la Federazione dei Clubs Blucerchiati sostengono la campagna abbonamenti 22-23 con i banner “io mi Abbono” che sono stati posizionati su oltre 70 taxi operativi per la città.
Un’iniziativa spontanea e autofinanziata per coinvolgere sostenitori abituali e nuovi nella corsa ai rinnovi e alla sottoscrizione di abbonamenti dopo questi due anni di assenza forzata.
Uniti, per la Sampdoria: IO MI ABBONO!
Sampdoria Club Taxi 1967
Federclubs