Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, l’Inter blocca Stefano Sensi. Cosa è successo?
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, l’Inter blocca Stefano Sensi. Cosa è successo?

    Dopo il goal in Coppa Italia e l'infortunio di Correa, l'Inter avrebbe bloccato la partenza di Sensi, destinato, in questo calciomercato, alla Sampdoria
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano20 Gennaio 2022Updated:20 Gennaio 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Calciomercato Sampdoria Sensi Inter Marotta
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Dopo il goal in Coppa Italia e l’infortunio di Correa, l’Inter avrebbe bloccato la partenza di Sensi, destinato, in questo calciomercato, alla Sampdoria

    La partita di Coppa Italia tra Inter ed Empoli potrebbe aver cambiato anche il calciomercato della Sampdoria. L’infortunio di Joaquin Correa e, soprattutto, il goal decisivo di Stefano Sensi starebbero, infatti, convincendo i nerazzurri, come detto da Gianluca Di Marzio, a non far più partire il centrocampista, che sembrava ormai destinato ai blucerchiati.

    Sensi è entrato nei tempi supplementari decidendo la partita e ora il suo destino potrebbe cambiare. A dirlo è stato lo stesso Simone Inzaghi che, nel post partita, ha parlato in modo molto chiaro del suo futuro. Un futuro che non sembra più portarlo alla Sampdoria:

    Stefano si merita una serata così. Si è allenato nei migliori dei modi e finché ha la maglia dell’Inter lo considero. E’ normale che abbia richieste, ma se vuole restare qua lo tengo molto volentieri. Poi lui deve fare delle scelte e delle valutazioni. Abbiamo parlato tanto e sono contento che abbia segnato. Se l’ho salutato? Finché ha la maglia dell’Inter lo tengo qua.

    Calciomercato Sampdoria, Sensi a Milano fino a settimana prossima

    View this post on Instagram

    A post shared by Stefano Sensi (@stefanosensi12)

    Calciomercato Sampdoria, l’Inter blocca Stefano Sensi. Cosa è successo?

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Eder da Giampaolo? Parla il suo agente

    Non è stato solo il goal, però, a mettere a rischio il suo passaggio alla Sampdoria. Perché al terzo minuto Joaquin Correa è dovuto uscire per un risentimento muscolare e ora l’Inter deve valutare le sue condizioni. Come affermato da Gianluca Di Marzio, i nerazzurri vorrebbero capire l’entità del problema dell’argentino prima di privarsi di Sensi che, infatti, dovrebbe essere convocato anche per la partita contro il Venezia di sabato 22 gennaio.

    Sensi sarebbe dovuto partire per Genova e sostenere le visite mediche con la Sampdoria. I documenti sono lì, pronti da firmare, ma l’Inter ora sta temporeggiando in attesa degli esami di Correa. Le condizioni sono cambiate nel giro di due ore e la trattativa potrebbe, a sorpresa, anche saltare.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria, Kosta Runjaic (allenatore Udinese): Palma e Pafundi? A volte i prestiti fanno bene, altre no…

    10 Febbraio 2026
    Sampdoria Brunori

    Calciomercato Sampdoria, Matteo Brunori e la rivincita contro Pippo Inzaghi: futuro ancora a Genova? Il punto

    10 Febbraio 2026
    Probabile Formazione Sampdoria Palermo Begic Foti Gregucci Brunori

    Calciomercato Sampdoria, Tjas Begic si può riscattare subito. La cifra dell’affare

    9 Febbraio 2026
    News Calcio ANSA
    • Coppa Italia: il Como vola in semifinale, Napoli ko ai rigori
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-10
    • Coppa Italia: Napoli-Como DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-10
    • Coppa Italia: Bologna-Lazio, sfida tra squadra in cerca di riscatto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-10
    • Coppa Italia: Napoli-Como in campo alle 21 DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-10
    • Serie A: Roma batte Cagliari 2-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-10




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.