La Sampdoria sta per chiudere un nuovo colpo in attacco, Gennaro Tutino è atteso nella Genova blucerchiata con un ingaggio top…
La Sampdoria sembra aver chiuso col Cosenza l’accordo per portare Gennaro Tutino nella Genova blucerchiata, il classe ’96 lascia i rossoblù dopo 110 partite ufficiali impreziosite da 43 reti e 13 assist. Il direttore sportivo dei liguri Pietro Accardi sta per mettere a segno un colpo che candiderebbe la formazione del presidente Matteo Manfredi al ruolo di favorita alla vittoria del campionato cadetto.
Secondo quanto riportato da ildot.it all’attaccante cresciuto nel Napoli andrebbe un quadriennale da 1,1 milioni di euro a stagione con bonus legati a reti e risultati di squadra. Cifra importantissima per la cadetteria e dimostrazione della voglia di salire subito da parte della proprietà.
La coppia più bella del mondo
Calciomercato Sampdoria, ingaggio da Re per Gennaro Tutino a Genova: le cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Accardi trova l’intesa con Guarascio per Tutino: formula e cifre
Siamo la coppia più bella del mondo
E ci dispiace per gli altri
Che sono tristi, che sono tristi
Perché non sanno più cos’è l’amor
Così cantava Adriano Celentano nel 45 giri uscito nel 1967. Staremo a vedere se diventerà anche colonna sonora del tifo blucerchiato col duetto calcistico tra Massimo Coda e Gennaro Tutino. Ad ogni modo la Sampdoria sta facendo di tutto per riportare la squadra dove le compete, e il pubblico sta rispondendo alla grande (16 mila abbonati).