Calciomercato, la Sampdoria potrebbe urgentemente ingaggiare un difensore come Mustafi se l’infortunio di Ferrari lo rendesse necessario…
Non è emergenza, ma un filo d’apprensione si inizia a respirare in casa Sampdoria. Oggi attesi gli esiti degli esami strumentali sul ginocchio destro di Alex Ferrari dopo il trauma contusivo rimediato nell’ultimo allenamento. Se l’entità dovesse confermarsi grave, la Samp potrebbe ritrovarsi prima di un difensore per lungo tempo.
Soprattuto se il difensore dovesse essere costretto ad un’operazione e ad una conseguente lunga convalescenza. Urge dunque prevedere un piano B, mettendo in conto anche la peggiore delle ipotesi, quella che vede Ferrari fuori fino a fine stagione. Il club pertanto sta già pensando a qualche giocatore d’esperienza attualmente senza contratto.
Calciomercato, Mustafi potrebbe ritenersi necessario per la Sampdoria in assenza di Ferrari
Calciomercato Sampdoria, infortunio Ferrari: Legrottaglie punta Mustafi. Le ultime
LEGGI ANCHE SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, Shkodran Mustafi aspetta l’offerta e intanto…
È l’unica cosa da fare per evitare problemi ben peggiori, o la cosiddetta coperta troppo corta che alla lunga, in un campionato estenuante come quello cadetto, potrebbe compromettere l’annata. E dunque, come si legge su Tuttosport, i nomi sul taccuino della Sampdoria sono diversi, tra i quali spicca pure l’ex Shkodran Mustafi.
Ma non c’è solo lui. Pare infatti che la lista comprenda pure i profili di giocatori come Nicolas Nkoulou (ex Torino). Oppure quello dell’ex Genoa e Milan Sokratis Papasthatopoulos, reduce dalle esperienza all’Olympiacos dopo aver vestito le prestigiose maglie di Borussia Dortmund e Arsenal. Un profilo di qualità quest’ultimo.