skip to Main Content

SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, Shkodran Mustafi aspetta l’offerta e intanto…

di Francesco Tonelli
OK Sky Difesa Plusvalenza Calciomercato Nkoulou Sampdoria Mustafi

Calciomercato Sampdoria, Mustafi aspetta un’offerta e nel frattempo si allena a Monaco di Baviera per restare in forma

Se prima la Sampdoria stava sondando il mercato dei calciatori svincolati per un attaccante o un centrocampista, con il forfait di Alex Ferrari (entro poco si conoscerà l’entità dell’infortunio) è possibile che il club valuti anche qualche profilo di difensore a piede libero. Tra i nomi è spuntato anche quello di Shkodran Mustafi, centrale tedesco che i blucerchiati hanno già avuto in rosa dal 2012 al 2014.

Il calciatore è attualmente senza contratto dopo l’ultima esperienza al Levante, in Spagna, e ora è in cerca di una nuova squadra, poiché l’età anagrafica (31 anni lo scorso 17 aprile) è ancora quella di chi può dire la sua nel mondo del calcio. Mentre attende l’offerta giusta, che potrebbe essere quella della Sampdoria, Mustafi si sta allenando duramente in una palestra di Monaco di Baviera, testimoniando sui social il suo lavoro.

Calciomercato Sampdoria, grande lavoro in palestra per Mustafi

SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, Shkodran Mustafi aspetta l’offerta e intanto…

LEGGI ANCHE Sampdoria, su Dazn arriva il primo episodio di “Samp Inside”. Tutti i dettagli

Il difensore centrale tedesco, di origine albanese, scalpita e ha voglia di tornare presto a giocare. Genova è una destinazione gradita, la sua esperienza biennale in blucerchiato è stata molto positiva. Ha collezionato 53 presenze e un goal con la Sampdoria, ma soprattutto da quel biennio in poi gli si sono spalancate tante porte. In primis quella dell’Europa calcistica, visto che si è trasferito al Valencia (che poi lo ha ceduto all’Arsenal, per 40 milioni di euro).

Ma poi, proprio alla fine dell’avventura genovese, si è guadagnato la Nazionale, con cui ha partecipato alla spedizione vittoriosa dei Mondiali in Brasile nel 2014. Insomma, Mustafi si è laureato campione del mondo da sampdoriano.

Il centrale è parte di una lunga serie di difensori passati da Genova e poi decollati in giro per l’Europa, come ad esempio Joachim Andersen o Milan Skriniar. E un ritorno in blucerchiato potrebbe fargli piacere. La Sampdoria valuta, calcola, pondera. E, nell’attesa, Mustafi suda e spinge in palestra, per farsi trovare pronto.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!