skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, confermato l’incontro a casa di Giampaolo

di Matteo Palmisano
Pagelle Inter Sampdoria Yoshida

Confermato l’incontro tra la dirigenza della Sampdoria e Marco Giampaolo a casa del tecnico: si parlerà delle strategie di calciomercato

La stagione della Sampdoria inizierà ufficialmente il 6 luglio, con il ritrovo a Bogliasco prima della partenza per Ponte di Legno. La dirigenza blucerchiata, però, si sta già muovendo sul calciomercato e, con la fine delle vacanze di Marco Giampaolo, si inizierà a entrare nel vivo della programmazione.

L’appuntamento – confermato – è per domani (venerdì 24 giugno, ndr) nella casa del tecnico. Qui ci sarà il primo incontro del nuovo anno per parlare delle trattative. Acquisti, cessioni e il tema dei rinnovi, con le questioni di Albin Ekdal, Tomas Rincon e, soprattutto, Fabio Quagliarella da risolvere.

Calciomercato Sampdoria, i temi dell’incontro con Giampaolo

Giampaolo Sampdoria

Calciomercato Sampdoria, confermato l’incontro a casa di Giampaolo

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, concorrenza per Esposito: spunta il Monza

LEGGI ANCHE Calciomercato, il Napoli molla la pista Bernardeschi? La situazione

Ci saranno il direttore sportivo Daniele Faggiano, a Milano da qualche giorno, il presidente Marco Lanna e il vice-presidente Antonio Romei. Assente, invece, il responsabile delle aree tecniche Carlo Osti a causa della recente operazione al ginocchio.

Il board della Sampdoria insieme a Giampaolo, farà il punto sui giocatori da comprare, ma anche su quelli da vendere, con una rosa da sfoltire e le situazioni dei rientranti dal prestito da definire. Bisognerà, infatti, chiarire cosa fare con Federico Bonazzoli, da cui si potrebbe ricavare un’ottima cifra, ma che piace al tecnico, e con altri giocatori come i vari Fabio Depaoli, Mehdi Leris, Antonino La Gumina, Ernesto Torregrossa e Valerio Verre.

Giampaolo indicherà cosa gli serve per avere una Sampdoria adatta al suo modo di giocare. E Faggiano dovrà essere bravo a fare molte operazioni tra entrate e, soprattutto, uscite.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it