skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, in tanti su Amad Diallo. Ecco tutte le squadre

di Valerio Barberi

Calciomercato: accostato alla Sampdoria, Amad Diallo del Manchester United piace però però a tante squadre, ecco tutte quelle in corsa

Amad Diallo è il nome nuovo, di questo calciomercato estivo della Sampdoria. Daniele Faggiano è alla ricerca di un esterno offensivo per Marco Giampaolo. Dopo aver visto sfumare l’arrivo di Marko Pjaca e il cambio di strategia del Tottenham, per Bryan Gil, che adesso sembra destinato a restare a Londra.

Il calciatore in forza al Manchester United potrebbe lasciare i Red Devils nel corso delle prossime settimane. È stato accostato alla Sampdoria come detto, ma ci sono anche altre squadre su di lui. Piace all’Anderlecht, al Blackpool e al Sunderland.

Calciomercato Sampdoria, Genova tappa perfetta per Amad Diallo?

Calciomercato Sampdoria, in tanti su Amad Diallo. Ecco tutte le squadre

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Murillo può restare e Murru?

Inoltre sul ragazzo ci sarebbero anche: l’Olympiacos e Trabzonspor. Sopratutto il club turco, stando a quanto riporta Sampdorianews, sarebbe alla ricerca di un sostituto dell’infortunato Edin Visca.

Il calciatore in ogni caso partirà solamente a titolo temporaneo, il Manchester United infatti non ha intenzione di perderlo. Un investimento, però, fin qui fallimentare quello dei diavoli rossi. Diallo è stato pagato 21 milioni di euro nell’ottobre 2020. Una cifra che potrebbe aumentare considerevolmente in base a clausole e raggiungimenti di ulteriori bonus fino ad una cifra che potrebbe sfiorare i 41 milioni.

Un talento ancora in erba quindi, ancora troppo acerbo per poter giocare ad alti livelli in premier League, con la squadra allenata da Ten Hag. Genova e la Sampdoria potrebbero essere la tappa giusta, quella intermedia, dove poter crescere e poi far ritorno in Inghilterra.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!