Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, in tanti su Amad Diallo. Ecco tutte le squadre
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, in tanti su Amad Diallo. Ecco tutte le squadre

    Calciomercato: accostato alla Sampdoria, Amad Diallo del Manchester United piace però però a tante squadre, ecco tutte quelle in corsa
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi16 Agosto 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Calciomercato: accostato alla Sampdoria, Amad Diallo del Manchester United piace però però a tante squadre, ecco tutte quelle in corsa

    Amad Diallo è il nome nuovo, di questo calciomercato estivo della Sampdoria. Daniele Faggiano è alla ricerca di un esterno offensivo per Marco Giampaolo. Dopo aver visto sfumare l’arrivo di Marko Pjaca e il cambio di strategia del Tottenham, per Bryan Gil, che adesso sembra destinato a restare a Londra.

    Il calciatore in forza al Manchester United potrebbe lasciare i Red Devils nel corso delle prossime settimane. È stato accostato alla Sampdoria come detto, ma ci sono anche altre squadre su di lui. Piace all’Anderlecht, al Blackpool e al Sunderland.

    Calciomercato Sampdoria, Genova tappa perfetta per Amad Diallo?

    https://www.instagram.com/p/CgCeQ9-BSKO/

    Calciomercato Sampdoria, in tanti su Amad Diallo. Ecco tutte le squadre

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Murillo può restare e Murru?

    Inoltre sul ragazzo ci sarebbero anche: l’Olympiacos e Trabzonspor. Sopratutto il club turco, stando a quanto riporta Sampdorianews, sarebbe alla ricerca di un sostituto dell’infortunato Edin Visca.

    Il calciatore in ogni caso partirà solamente a titolo temporaneo, il Manchester United infatti non ha intenzione di perderlo. Un investimento, però, fin qui fallimentare quello dei diavoli rossi. Diallo è stato pagato 21 milioni di euro nell’ottobre 2020. Una cifra che potrebbe aumentare considerevolmente in base a clausole e raggiungimenti di ulteriori bonus fino ad una cifra che potrebbe sfiorare i 41 milioni.

    Un talento ancora in erba quindi, ancora troppo acerbo per poter giocare ad alti livelli in premier League, con la squadra allenata da Ten Hag. Genova e la Sampdoria potrebbero essere la tappa giusta, quella intermedia, dove poter crescere e poi far ritorno in Inghilterra.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria, Nicholas Pierini si gioca il futuro: cosa può succedere a giugno. I dettagli sul riscatto dal Sassuolo

    11 Febbraio 2026

    Calciomercato Sampdoria, Kosta Runjaic (allenatore Udinese): Palma e Pafundi? A volte i prestiti fanno bene, altre no…

    10 Febbraio 2026
    Sampdoria Brunori

    Calciomercato Sampdoria, Matteo Brunori e la rivincita contro Pippo Inzaghi: futuro ancora a Genova? Il punto

    10 Febbraio 2026
    News Calcio ANSA
    • Coppa Italia: Bologna ko ai rigori, la Lazio in semifinale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-11
    • Atalanta: lesione al menisco per De Ketelaere, terapie ancora da stabilire
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-11
    • Calcio: il Giappone sperimenta l'abolizione del pareggio, subito rigori
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-11
    • Figc: 'Una squadra, un quartiere', on line la nuova puntata di "Speak Out!"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-11
    • Juve: Conceicao recupera, contro l'Inter ci sarà
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-11




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.