Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, in due possono andare al Perugia. Il punto
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, in due possono andare al Perugia. Il punto

    Calciomercato Sampdoria, in due possono andare al Perugia. Il punto della situazione: uno tra La Gumina e De Luca scelto dagli umbri
    Gabriele FrassanitoBy Gabriele Frassanito15 Agosto 2021Updated:15 Agosto 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    calciomercato sampdoria perugia
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Calciomercato Sampdoria, in due possono andare al Perugia. Il punto della situazione: uno tra La Gumina e De Luca scelto dagli umbri per l’attacco. 

    Non solo Genova-Salerno, ma anche Genova-Perugia.  La società blucerchiata ha messo in piedi due canali molto attivi con la neopromossa campana e con la squadra umbra.

    Sul primo asse, dopo l’arrivo in granata di Bonazzoli, si possono muovere anche Caprari (Calciomercato Sampdoria, Caprari non sa cosa fare. Il punto) e Chabot. Sul secondo invece ancora tutto in divenire, ma la situazione è in evoluzione.

    Il Perugia ha in disperato bisogno di intervenire nel reparto offensivo. Con l’arrivo al Como di Alberto Cerri, è sfumato il trasferimento di Antonino La Gumina ai lombardi e l’attaccante blucerchiato resta quindi in attesa di collocazione. Gli umbri quindi si sono rifatti sotto, anche se l’ingaggio percepito dal giocatore resta proibitivo per la squadra cadetta.

    Calciomercato Sampdoria, il Perugia punta su La Gumina, De Luca e Askildsen

    View this post on Instagram

    A post shared by Manuel De Luca (@manuel_deluca19)

    LEGGI ANCHE Sampdoria, D’Aversa chiama i tifosi allo stadio. Le parole

    Come riportano sia il Corriere dell’Umbria sia Il Messaggero, il direttore sportivo Marco Giannitti sembra quindi intenzionato a tentare il colpo per Manuel De Luca, fresco acquisto blucerchiato, svincolato dal Chievo Verona. Il ragazzo al momento è fermo per un problema al polpaccio in fase di valutazione che potrebbe comprometterne il periodo di prova alla Sampdoria.

    Ma non è finita qui. Il Perugia ha manifestato il suo interesse anche per il giovane Kristoffer Askildsen. Il 20enne centrocampista ha trovato fin qui pochi spazi in questo anno e mezzo in blucerchiato. Sembra probabile che venga mandato a fare un po’ di esperienza in cadetteria, dove anche il Brescia  è molto interessato al prestito del giovane norvegese.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato, la Sampdoria ha cercato Malthe Hojolt e Niklas Phyyhtia a gennaio: ma il budget…

    2 Marzo 2026
    Calciomercato Sampdoria Mancini salvezza

    Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini: abbiamo lavorato anche per il futuro! Il primo obiettivo è la salvezza…

    1 Marzo 2026

    SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, primo contratto da professionista per Lorenzo Mezzotero: il bomber di Ciccio Pedone. Le parole

    28 Febbraio 2026
    News Calcio ANSA
    • Calcio:Mondiali donne; l'Italia è già proiettate sul match di sabato con la Danimarca
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-04
    • Mondiali: Christillin, chi al posto dell' Iran? Fifa può decidere quel che vuole
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-04
    • Coppa Italia: Como e Inter al piccolo trotto, la finalista si decide al ritorno
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-04
    • Coppa Italia: Lazio-Atalanta in campo alle 21 DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-04
    • Premier League: insulto omofobo ad un avversario, giocatore dello United fermo 6 turni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-04




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.