skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, impossibili tre riscatti in anticipo. Ecco perché

di Matteo Palmisano
Sampdoria Mancini Wladimiro Falcone Calciomercato Riscatti

Calciomercato Sampdoria, i blucerchiati hanno ottenuto i soldi in anticipo da Chabot, ma per altri prestiti sarà impossibile avere i riscatti prima

La Sampdoria ha ufficializzato il riscatto anticipato di Julian Chabot da parte del Colonia. Nelle casse del club blucerchiato entreranno circa 1,5 milioni che saranno utilizzati per il pagamento della rata con il Fisco di maggio e di alcuni stipendi arretrati. Questo, però, sarà l’unico riscatto anticipato.

Come riportato dall’edizione genovese de La Repubblica, la Sampdoria ha altri giocatori in prestito il cui riscatto non è in dubbio. Come quello di Antonio Candreva da parte della Salernitana, di Wladimiro Falcone da parte del Lecce e di Valerio Verre dal Palermo. Queste società pagheranno i cartellini, ma, per regolamento, lo possono fare solo dopo l’iscrizione al prossimo campionato dei blucerchiati. Che, al momento, è in dubbio.

Calciomercato Sampdoria, le situazioni di Candreva, Verre e Falcone

Calciomercato Sampdoria, impossibili tre riscatti in anticipo. Ecco perché

LEGGI ANCHE Processo Ferrero, la Cassazione annulla il sequestro Eleven Finance

Per Candreva il riscatto obbligatorio di un milione scatterà con la salvezza della Salernitana, mentre per Falcone il prezzo dell’opzione sale a 3,5 milioni. Una cifra importante che, però, il club incasserà solo in caso di iscrizione al prossimo campionato di Serie B, da chiudere entro il prossimo 20 giugno.

Per quanto riguarda Valerio Verre, invece, Sampdoria e Palermo non hanno reso nota la cifra dell’eventuale riscatto, che potrebbe avvenire anche senza promozione da parte dei rosanero. Al momento la squadra siciliana è al settimo posto con 48 punti, in piena zona playoff.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!