skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: il vecchio obiettivo Farias si svincola

di Valerio Sabatini

Era un obiettivo della Sampdoria Diego Farias nella scorsa sessione di calciomercato, ora il brasiliano si svincola. Ecco tutti i dettagli

Lascia il Cagliari Diego Farias, arriva la risoluzione contrattuale, lo ha comunicato lo stesso club rossoblù sui suoi canali ufficiali. Una notizia che era nell’aria e che adesso trova conferma. Il brasiliano era arrivato nel 2014 nell’isola ha recitato un ruolo da protagonista nella promozione dei sardi in Serie A, con 14 goal in 34 partite.

Altri due anni e mezzo in Sardegna, impreziositi da 11 reti in 64 apparizioni. Poi però tante panchina fino ad arrivare all’addio. In estate però si era parlato anche di Sampdoria, un nome accostato ai blucerchiati durante il calciomercato.

Sampdoria, tutte le trattative per Farias

Calciomercato Sampdoria: il vecchio obiettivo Farias si svincola

LEGGI ANCHE Genoa-Sampdoria, al via la vendita dei biglietti in Gradinata Sud. I dettagli

Una possibile operazione che vedeva l’arrivo a Cagliari di Gianluca Caprari, uno scambio tra i due che però non è andato in porto dato che alla fine l’ex blucerchiato e Benevento è andato a Verona, ad impreziosire la rosa di Igor Tudor.

Trentadue partite tra Campionato e Coppa Italia nella passata stagione in Liguria. Cinque goal e 4 assist a referto. Questo lo score di Farias nella passata stagione agli ordini di mister Vincenzo Italiano a Spezia, dove sembrava aver trovato la sua dimensione.

Anche le recenti voci sul possibile scambio sempre con il Cagliari, che vedeva coinvolto Ernesto Torregrossa non hanno poi trovato riscontro. Inoltre Farias piaceva anche al Bologna, il brasiliano, ma alla fine non se ne è fatto nulla. Adesso potrà trovare la sua nuova squadra da svincolato.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!