skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, il Valencia accelera per Bryan Gil. Le ultime

di Francesco Tonelli
Calciomercato Sampdoria Paratici Bryan Gil

Calciomercato Sampdoria, il Valencia accelera su Bryan Gil: la cessione di Guedes libera il posto, lo spagnolo verso il ritorno. 

Il Valencia è tornato pesantemente alla carica per Bryan Gil, esterno d’attacco spagnolo di proprietà del Tottenham e seguito anche dalla Sampdoria. I Pipistrelli, allenati da Rino Gattuso, volevano da tempo riportare il giocatore al Mestalla, che ha passato in Catalogna gli ultimi mesi della scorsa stagione, con un buon rendimento. Gli ostacoli che però si frapponevano tra la società e l’affondo ( e che davano speranza ai blucerchiati) erano due.

Da un lato il Valencia aveva problemi di budget, dall’altro doveva prima cedere un giocatore in attacco per fare posto a Bryan Gil. In una mossa il club spagnolo ha risolto entrambe le grane: la cessione di Gonçalo Guedes al Wolverhampton per 30 milioni di euro permette di liberare una casella nel reparto offensivo, per tornare alla carica con il Tottenham.

Calciomercato Sampdoria, il Valencia cede Guedes e punta tutto su Gil: lo spagnolo gradisce il ritorno in Spagna

Calciomercato Sampdoria, il Valencia accelera per Bryan Gil. Le ultime

LEGGI ANCHE Sampdoria, la terza maglia ambra è la più venduta. I numeri

Il budget per la verità non servirebbe al Valencia, che punta a ottenere il giocatore in prestito dal Tottenham, esattamente come la stagione scorsa. Un’operazione che, stando a quanto riporta il quotidiano As, è già parecchio imbastita, visto che nelle ultime ore c’è stata l’accelerata e Bryan Gil ha dato il suo assenso molto volentieri a fare ritorno in Spagna. 

La Sampdoria dunque potrebbe dover rinunciare al giocatore che segue ormai da settimane, che sarebbe potuto arrivare a Genova in prestito con la doppia operazione che riguardava anche il difensore Joe Rodon. Con il gallese che è approdato al Rennes, il duplice colpo in entrata dal Tottenham potrebbe non avvenire neanche con uno solo dei due. Gil sembra essere sempre più vicino al Valencia, con cui potrebbe chiudere anche nelle prossime ore. 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!