Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, il Valencia accelera per Bryan Gil. Le ultime
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, il Valencia accelera per Bryan Gil. Le ultime

    Calciomercato Sampdoria, il Valencia accelera su Bryan Gil: la cessione di Guedes libera il posto, lo spagnolo verso il ritorno. 
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli9 Agosto 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Calciomercato Sampdoria Paratici Bryan Gil
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Calciomercato Sampdoria, il Valencia accelera su Bryan Gil: la cessione di Guedes libera il posto, lo spagnolo verso il ritorno. 

    Il Valencia è tornato pesantemente alla carica per Bryan Gil, esterno d’attacco spagnolo di proprietà del Tottenham e seguito anche dalla Sampdoria. I Pipistrelli, allenati da Rino Gattuso, volevano da tempo riportare il giocatore al Mestalla, che ha passato in Catalogna gli ultimi mesi della scorsa stagione, con un buon rendimento. Gli ostacoli che però si frapponevano tra la società e l’affondo ( e che davano speranza ai blucerchiati) erano due.

    Da un lato il Valencia aveva problemi di budget, dall’altro doveva prima cedere un giocatore in attacco per fare posto a Bryan Gil. In una mossa il club spagnolo ha risolto entrambe le grane: la cessione di Gonçalo Guedes al Wolverhampton per 30 milioni di euro permette di liberare una casella nel reparto offensivo, per tornare alla carica con il Tottenham.

    Calciomercato Sampdoria, il Valencia cede Guedes e punta tutto su Gil: lo spagnolo gradisce il ritorno in Spagna

    View this post on Instagram

    A post shared by Bryan Gil (@bryan11gil)

    Calciomercato Sampdoria, il Valencia accelera per Bryan Gil. Le ultime

    LEGGI ANCHE Sampdoria, la terza maglia ambra è la più venduta. I numeri

    Il budget per la verità non servirebbe al Valencia, che punta a ottenere il giocatore in prestito dal Tottenham, esattamente come la stagione scorsa. Un’operazione che, stando a quanto riporta il quotidiano As, è già parecchio imbastita, visto che nelle ultime ore c’è stata l’accelerata e Bryan Gil ha dato il suo assenso molto volentieri a fare ritorno in Spagna. 

    La Sampdoria dunque potrebbe dover rinunciare al giocatore che segue ormai da settimane, che sarebbe potuto arrivare a Genova in prestito con la doppia operazione che riguardava anche il difensore Joe Rodon. Con il gallese che è approdato al Rennes, il duplice colpo in entrata dal Tottenham potrebbe non avvenire neanche con uno solo dei due. Gil sembra essere sempre più vicino al Valencia, con cui potrebbe chiudere anche nelle prossime ore. 


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria calciomercato calendario salvezza

    Calciomercato Sampdoria, il Bari batte Andrea Mancini su un calciatore. Il nome

    22 Gennaio 2026
    Sampdoria Lorenzo Malagrida

    UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Lorenzo Malagrida riparte dalla Serie C. Squadra e formula

    22 Gennaio 2026

    Calciomercato Sampdoria, Marvin Cuni salta l’amichevole: cessione ad un passo? La situazione

    22 Gennaio 2026
    News Calcio ANSA
    • Europa League: Gasperini "partita perfetta, ora punti con le big"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-22
    • Pisilli "se si gioca meno é normale rifletterci, ma ora sono concentrato sulla Roma"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-22
    • Pisilli show, la Roma vede gli ottavi di Europa League. Pari in rimonta del Bologna
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-22
    • Europa League: Pisilli bussa due volte, Roma-Stoccarda 2-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-22
    • Europa League: il Bologna soffre e spreca, con il Celtic è solo pari
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-22




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.