Arrivano nuovi aggiornamenti di calciomercato su Murillo e il Trabzonspor, i turchi non sono interessati solo al difensore della Sampdoria
Jeison Murillo e il Trabzonspor. Il club turco pensa al difensore della Sampdoria per rinforzarsi, in vista della prossima stagione. Il colombiano nell’ultima stagione ha giocato con la maglia del Celta Vigo in prestito, totalizzando 22 presenze senza mai riuscire ad andare in goal.
Nell’ultima parte di stagione però ha perso il posto da titolare e la possibilità legata al riscatto da parte degli spagnoli è saltata. Ha fatto ritorno a Genova ed è partito in ritiro con i blucerchiati per Ponte di Legno.
Calciomercato Sampdoria, Murillo: ipotesi rinnovo
Calciomercato Sampdoria, il Trabzonspor valuta altri difensori oltre a Murillo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, le prime parole di La Gumina al Benevento
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il tempo è scaduto. Pioli aspetta rinforzi
Intanto l’interesse del Trabzonspor resta attuale, la pista di mercato che porta al colombiano è la più semplice per il club di Trebisonda. Visto anche il contratto in scadenza nel 2023. Si valutano però anche delle alternative, come Axel Tuanzebe fuori dai piani del Manchester United.
O come Jannik Vestergaard del Leicester City; per entrambi sarebbe valutato il prestito. Altri nomi sul taccuino dei dirigenti turchi sono Mouctar Diakhaby del Valencia e Alexander Djiku dello Strasburgo.
Tanti nomi, intanto il club di Corte Lambruschini starebbe valutando anche la possibilità del rinnovo per Jeison Murillo. In questo momento di difficoltà legate all’incertezza societaria, la Sampdoria, sta lavorando per abbassare il monte ingaggi. Motivo per cui al calciatore sarebbe stata fatta una proposta: rinnovare fino al 2025, ma spalmando l’ingaggio attuale.
E proprio per questo il Trabzonspor starebbe valutando anche altri calciatori.