La priorità sul calciomercato per la Sampdoria è l’attaccato, il Torino si inserisce nella lotta per Francesco Pio Esposito dell’Inter.
La Sampdoria dopo le partenze di Sebastiano Esposito e Agustin Alvarez e con un Estanis Pedrola che sarà disponibile solo da ottobre deve rinforzare il reparto offensivo con nomi importanti per questo motivo i dirigenti blucerchiati vogliono regalare a mister Andrea Pirlo un profilo da categoria.
Gennaro Tutino sembra al momento l’obbiettivo numero uno della dirigenza blucerchiata per il reparto offensivo, l’attaccante del Cosenza ha espresso la sua volontà di cambiare squadra, non accettando il riscatto da parte del club, visto che voleva provare l’esperienza in A o in una squadra che lotta per vincere il campionato di B. Non solo nella lista ci sono anche Gianluca Lapadula e Matteo Brunori in uscita da Palermo.
Calciomercato Sampdoria, Francesco Pio Esposito nella trattativa Leoni?
Calciomercato Sampdoria, il Torino non molla la pista Francesco Pio Esposito. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chi è Andrea Moretti?
Uno degli attaccanti che segue la Sampdoria è Francesco Pio Esposito, fratello di Sebastiano, ultima stagione con la maglia dello Spezia ha collezionato 38 presenze con 3 goal realizzati, numeri non impressionanti ma le sue doti non sono passata inosservate anche in Serie A dove le squadre interessante non mancano.
Su di lui c’è il forte interesse del Torino di Vanoli, che dopo averlo avuto da avversario nel passato campionato di Serie B con il Venezia ora vuole averlo tra le sue fila, più defilato il Cagliari che comunque monitora la situazione.