Sul fronte calciomercato, la Sampdoria ha messo nel mirino Andrea Moretti difensore di proprietà dell’Inter, ultima stagione alla Pro Patria.
La Sampdoria deve rinforzare il reparto difensivo dopo gli addii di Daniele Ghilardi (su cui si proverà a riportarlo a Genova), Facundo Gonzalez tornato alla Juventus, Cristiano Piccini (ha scelto l’opzione Messico) e Nicola Murru che non rinnoverà il suo contratto con i blucerchiati.
Quattro addii importanti che devono per forza essere sostituiti con elementi importanti, visto che ora la difesa della Sampdoria è composta solo da Giovanni Leoni (al centro di diverse richieste sul mercato) e Alex Ferrari, fermo da una stagione.
Calciomercato Sampdoria, tanti affari in vista con l’Inter
Calciomercato Sampdoria, chi è Andrea Moretti?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Fiorentina vuole Audero: Dalle Mura nella trattativa? Le ultime
Per questo motivo i dirigenti blucerchiati si stanno guardando attorno, nel mirino c’è anche il difensore Andrea Moretti classe 2002 dell’Inter che nelle ultime stagioni ha giocato prima alla Pro Sesto e poi alla Pro Patria sempre in Serie C, l’ultimo anno ha collezionato 38 presenze con 4 goal realizzati. Il difensore piace proprio perché nell’ultima stagione ha giocato come braccetto sinistro nella difesa a tre, posto lasciato libero dalla partenza di Facundo Gonzalez.