Cher Ndour sta trovando poco spazio al PSG e la Sampdoria, come nel calciomercato estivo, culla il sogno di portarlo a Genova in prestito
La Sampdoria ha bisogno di rinforzi. Nel calciomercato di gennaio la società lavorerà per dare ad Andrea Pirlo almeno due acquisti – uno in difesa e uno in attacco – per rendere la squadra competitiva. Perché l’obiettivo playoff è alla portata con i giusti innesti a Bogliasco.
Oltre ai due reparti sopracitati, potrebbe arrivare anche un centrocampista. Dipenderà molto dalle cessioni – da fare prima di poter procedere con gli acquisti – ma la Sampdoria, secondo l’edizione genovese de La Repubblica non avrebbe abbandonato del tutto la pista che porta a Cher Ndour, centrocampista bresciano in forza al PSG e già sondato in estate.
Calciomercato Sampdoria, Ndour poco usato al PSG
Calciomercato Sampdoria, il sogno Ndour è ancora possibile?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Alessandro Messina in aiuto a Manfredi? Il punto
Ndour, classe 2004, è passato al PSG in estate dopo essersi messo in mostra nel Benfica Under 19 con cui, nella passata stagione, ha realizzato quattro goal in 36 partite in tutte le competizioni. In mezzo, poi, anche l’esordio con l’Under 21 di Carmine Nunziata, di cui è diventato già un titolare fisso.
Al PSG non gioca. In tutto l’anno ha disputato appena tre spezzoni in Ligue 1 per un totale di 25 minuti. Poco, troppo poco per un giovane che ha voglia di giocare e che, alla Sampdoria, troverebbe il giusto spazio per emergere…