La Sampdoria progetta anche il prossimo calciomercato: stallo sul rinnovo di Gerard Yepes, continuano i contatti tra Accardi e Calenda
Saranno due mesi decisivi per la stagione della Sampdoria. C’è una salvezza da conquistare senza passare dai playout e c’è da programmare il prossimo anno, quello in cui ci sarà – di nuovo – l’obbligo di andare in Serie A senza passare dai playoff.
Nella programmazione ci sono anche i rinnovi dei contratti. Non solo quello di Leonardo Semplici, ma anche di quello di uno dei simboli di questa squadra: Gerard Yepes-Laut. Nelle ultime tre partite ha iniziato dalla panchina, ma è tra i “veterani” pur essendo solo un 2002 e sente molto la maglia, anche se il rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno 2025 ancora non è arrivato.
Calciomercato Sampdoria, stallo per Yepes
Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: difficoltà per il rinnovo di Gerard Yepes. E le panchine…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Mbaye Niang può restare anche senza Serie A? Il punto
Pietro Accardi, come scrive Il Secolo XIX, da tempo sta trattando con l’agente del calciatore Calenda e sembrava che il prolungamento fosse cosa semplice. Invece più passa il tempo più persiste una certa fase di stallo e cresce, come scrive Il Seclo XIX, il sospetto che ci siano delle difficoltà. Da aggiungere al fatto che Yepes fa gola a tante squadre e che nelle ultime tre non è mai partito di titolare.
Gira la voce – scrive sempre il quotidiano – che la retrocessione nelle gerarchie possa dipendere anche da questa trattatva che proprio non decolla. E il tempo passa…