Si avvicina la sessione invernale di calciomercato, Sampdoria e Sassuolo si sfidano per due obbiettivi che piacciono a Pietro Accardi
La Sampdoria è pronta a rivoluzionare ancora la sua rosa. Matteo Manfredi e Pietro Accardi hanno già in mente quali giocatori far partire e su chi andare a puntare in questa sessione di mercato che non dovrà essere sbagliata la Sampdoria ha l’obbligo di riscattarsi dopo un girone d’andata davvero deludente.
Sarà dunque necessario un lavoro notte/giorno dei dirigenti blucerchiati per sfoltire la rosa in primis e per finalizzare gli acquisti da mettere a disposizione di Leonardo Semplici.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi ha già in testa gli obbiettivi per gennaio
Calciomercato Sampdoria, il Sassuolo ci prova per due obbiettivi di Pietro Accardi. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Marco Silvestri torna in Serie A? Altri due club su di lui. Il punto
Il Sassuolo capolista di questa Serie B, vuole mettere i bastoni tra le ruote a Pietro Accardi su due obbiettivi, che da tempo piacciono ai blucerchiati. Si tratta di Mattia Valoti centrocampo/trequartista del Monza e Christian Gytkjær attaccante del Venezia.
Per quanto riguarda il centrocampista del Monza, è notizia di oggi data da Nicolò Schira di una proposta di due anni da parte della Sampdoria,