skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, il ritorno di Defrel dipende da Antiste. La situazione

di Francesco Tonelli
Sassuolo Defrel Recupero

Calciomercato Sampdoria, Defrel può arrivare se il Sassuolo chiude per Antiste dallo Spezia. Ma c’è ancora distanza tra le parti.

Tra i nomi degli obiettivi di calciomercato della Sampdoria di quest’anno figurano tante vecchie conoscenze: gli arrivi Maxime Leverbe e FIlip Djuricic, le piste difficili come Dennis Praet e Karol Linetty e quelle sfumate come Lucas Torreira. Adesso, complice l’emergenza in attacco dopo l’infortunio di Manuel De Luca, è spuntato il nome di Gregoire Defrel, attaccante francese del Sassuolo che Marco Giampaolo conosce molto bene.

I neroverdi però al momento frenano sulla possibile cessione del francese. Con le cessioni di Gianluca Scamacca e Giacomo Raspadori, Defrel è l’unica alternativa di ruolo ad Andrea Pinamonti. Per questo il Sassuolo vuole prima prendere il sostituto, che avrebbe individuato in Janis Antiste, attaccante dello Spezia connazionale dell’obiettivo della Sampdoria.

Una volta acquistato Antiste, il Sassuolo potrà liberare Defrel. Ma al momento il nodo da sciogliere rappresenta la formula dell’affare con lo Spezia.

Calciomercato Sampdoria, il Sassuolo vuole Antiste per lasciar partire Defrel. Attenzione al pericolo scambio tra neroverdi e Spezia…

calciomercato sampdoria defrel gennaio faggiano
Calciomercato Sampdoria, il ritorno di Defrel dipende da Antiste. La situazione

LEGGI ANCHE Sampdoria-Juventus il giorno dopo: potenti senza vergogna

Il Secolo XIX nell’edizione di La Spezia, in mattinata, scriveva che addirittura Defrel sarebbe stato proposto come contropartita allo stesso Antiste. Una possibilità che, se andasse in porto, taglierebbe fuori dai giochi la Sampdoria. Ma per fortuna dei blucerchiati gli aquilotti sembrano prediligere un pagamento cash, dunque si tratta ancora e, per il momento, si esclude l’inserimento di Defrel nell’affare.

Anche sulle cifre però c’è ancora distanza. Come riporta il sito Tuttomercatoweb.com, il Sassuolo avrebbe offerto 5 milioni per Antiste, contro gli 8 minimi che vuole lo Spezia. Quindi tra le parti ancora c’è distanza, che potrebbe essere colmata ma con uno sforzo maggiore da parte dei neroverdi. Resta da capire ora quali potrebbero essere le tempistiche, visto che al termine del calciomercato manca solo una settimana.

La Sampdoria per ora deve restare alla finestra, anche perché Defrel risulta essere l’obiettivo principale in quel ruolo. I blucerchiati potranno agire solo quando i dialoghi tra Sassuolo e Spezia per Antiste si sbloccheranno, sperando che non prenda quota l’idea di scambiare i giocatori.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it