Calciomercato: arrivano nuovi aggiornamenti sul futuro di Saric, sull’obiettivo della Sampdoria c’è anche il Pisa che ha fatto la sua offerta
C’è anche il Pisa su Dario Saric, lo riporta La Nazione. Non un semplice interesse, anzi, molto di più. Stando sempre alla stessa fonte, infatti, i toscani avrebbero presentato un’offerta da 1,5 milioni di euro. La metà però di quanto chiedono i bianconeri.
Il centrocampista piace anche alla Sampdoria, non una novità, avevamo riportato infatti delle intenzioni dei blucerchiati. Con l’Ascoli inoltre è stata recentemente chiusa l’operazione Simone Giordano in prestito.
Calciomercato Sampdoria, li aggiornamenti su Saric
Calciomercato Sampdoria, il Pisa ci prova per Dario Saric. I dettagli
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, l’idea del consorzio e il ruolo di Cerberus. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ziyech resta l’obiettivo primario. La situazione
Continua quindi la corsa al calciatore bosniaco, che può vantare diverse pretendenti, con il club di Corte Lambruschini che però sembra aver mosso i passi i giusti. Bisognerà però accelerare per chiudere questo colpo, per evitare l’inserimento di altri club, magari dalla Serie A.
Anche l’Udinese ha messo gli occhi sul calciatore. Andrea Sottil, il nuovo tecnico scelto dalla società friulana, avrebbe fatto il suo nome al suo nuovo club. Senza dimenticare che anche la Salernitana lo osserva.
Daniele Faggiano vorrebbe mettere a segno un altro colpo in stile Sabiri, un prestito con diritto di riscatto, la stessa formula che ha portato il marocchino naturalizzato tedesco a Genova, lo scorso gennaio. E magari che riesca a dare lo stesso apporto del trequartista, che nella seconda parte di stagione è stato uno dei migliori calciatori su cui Giampaolo ha fatto affidamento.