Calciomercato: continua a pensare a Marco Delle Monache la Sampdoria, ma il Pescara ha le idee chiare sul ragazzo. Ecco le ultime notizie
Marco Delle Monache è entrato nei radar della Sampdoria. Lo avevamo riportato, così come avevamo riportato anche le parole del suo procuratore, che in un certo senso aveva confermato l’interesse dei blucerchiati per il classe 2005.
Giocando in Primavera 1 a quei livelli credo sia normale attirare l’attenzione dei club più importanti. Nonostante giochi due anni sotto età sta dimostrando tanto e la chiamata in prima squadra con relativo esordio e la convocazione in Nazionale Under 17 credo siano il giusto compenso per quello che sta facendo vedere.
C’è però da fare i conti con il Pescara che non vuole rinunciare facilmente al calciatore. Ingolosito dalla possibilità di realizzare un’importante plusvalenza se il ragazzo continuerà a mettersi in mostra e ‘rispettare le promesse’.
Sampdoria, piace anche un altro giocatore del Pescara
https://www.instagram.com/p/CPOUmHKteBV/
Calciomercato Sampdoria, il Pescara ha le idee chiare per Delle Monache
LEGGI ANCHE Tifosi Sampdoria, i Fieri Fossato tornano al Ferraris. Il comunicato
Eppure secondo quanto riporta pescarasport24.it, c’è una possibilità per convincere subito il club proprietario del cartellino di Delle Monache. Un’offerta che contemplerebbe però il prestito ancora per 6-18 mesi.
La Sampdoria quindi dovrà scegliere se affondare il colpo, ed assecondare le richieste del Pescara, subito. O se invece aspettare, restando alla finestra da spettatrice interessata. Nel mirino dei blucerchiati però c’è anche un altro giovane, sempre dalla stessa squadra: Marco Chiarella, attaccante classe 2002.
In ogni caso però sia Delle Monache, che Chiarella, rappresentano un investimento per il futuro. Il primo a 19 anni conta già una presenza in Serie C, partito titolare alla prima di campionato ha giocato solo 67′. Poi un infortunio alla spalla lo ha tenuto lontano dai campi di gioco.
Delle Monache invece non ha fatto ancora il suo esordio in campionato, ha giocato però in Coppa Italia Serie C: 27′ contro il Grosseto.