Il Parma vuole Giovanni Leoni: la prima offerta dei ducali alla Sampdoria può modificare le strategie del finale di calciomercato
A scuotere il calciomercato della Sampdoria è il Parma. I blucerchiati hanno completato la loro rosa e sono in attesa di alcune cessioni per finanziare l’ultimo colpo in attacco ma l’offerta dei ducali per Giovanni Leoni può cambiare gli scenari in difesa.
Dopo il lungo corteggiamento dell’Inter, sembrava ormai certa la permanenza di Leoni a Genova. E, invece, stando a quanto ha riportato Gianluca Di Marzio, il Parma ha presentato un’offerta alta alla Sampdoria. Si parla di cinque milioni più tre di eventuali bonus per un totale, dunque, di otto milioni per il classe 2006. Una proposta che, in linea teorica, soddisferebbe le richieste di Pietro Accardi, che lo ha sempre valutato dai cinque milioni in su.
Calciomercato Sampdoria, otto milioni per Leoni
Calciomercato Sampdoria, il Parma vuole subito Giovanni Leoni. Ecco quanto offre
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ebenezer Akinsanmiro molla quel pallone e vedrai che bellezza
I contatti tra Parma e Sampdoria stanno proseguendo ed è indubbio che l’offerta può far vacillare i blucerchiati. I ducali lo vorrebbero prendere subito, senza lasciarlo in prestito a Genova come avrebbe fatto l’Inter e questo, a dieci giorni dalla fine del mercato, è un dettaglio da non sottovalutare per Accardi, che dovrebbe trovare il sostituto.
Servirà, poi, anche l’ok del calciatore, che alla Sampdoria si trova bene e che l’anno scorso ha giocato dodici partite nel girone di ritorno, segnando anche un goal a Palermo.