skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, il Parma cambia idea su Turk

di Francesco Tonelli
Sampdoria Turci Turk

Calciomercato Sampdoria, il Parma cambia idea su Turk: l’estremo difensore sloveno potrebbe restare coi ducali

Dopo la breve avventura alla Sampdoria, Martin Turk è tornato a Parma con poche speranze di restarci. Sembrava che per il classe 2003 il destino sarebbe stato sicuramente quello di partire di nuovo, ma adesso i ducali potrebbero aver cambiato i piani per l’estremo difensore.

Secondo quanto riporta la Gazzetta di Parma, la società crociata avrebbe riconsiderato l’idea e deciso di puntare sul giovane portiere, anche alla luce della situazione di Gianluigi Buffon. Il leggendario portiere italiano ha ancora un anno di contratto con i ducali, ma sta valutando se ritirarsi dal calcio giocato in queste settimane. La posizione di Turk dipenderà anche da ciò che deciderà Gigi.

Calciomercato Sampdoria, il Parma cambia idea: Turk resta?

Calciomercato Sampdoria, il Parma cambia idea su Turk?

LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Maresca sulle orme di Ranieri: lo chiamerò…

Turk quindi potrebbe stabilizzarsi a Parma, dopo i 6 mesi alla Sampdoria, in cui ha vissuto una situazione molto complicata, ma ha anche potuto esordire in Serie A a neanche 20 anni. Sono 4 le sue presenze nel massimo campionato italiano, con 9 reti subite. Arrivato come sostituto di Nikita Contini, era da subito stato indicato da Dejan Stankovic come il vice di Emil Audero.

Piano piano, però, il tecnico blucerchiato gli ha preferito Nicola Ravaglia, così che le presenze di Turk con la Sampdoria sono rimaste poche. Ma comunque, forte di quest’esperienza, torna ora a Parma e potrebbe diventare il vice di Leandro Chichizola, qualora Buffon dovesse dire addio al calcio giocato. Il destino del giovane portiere sloveno potrebbe quindi radicalmente cambiare nelle prossime settimane.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!