Calciomercato Sampdoria, dopo il prestito fallimentare al Benevento per Antonio La Gumina ce l’interesse del Palermo in vista della prossima stagione.
La stagione di Antonio La Gumina è stata davvero deludente il prestito al Benevento non ha portato i risultati che ci si aspettava. Per lui sono 27 le presenze con soltanto 3 goal segnati.
Il club ha concluso il campionato di Serie B all’ultimo posto in classifica con 35 punti conquistati in 38 partite, bottino troppo magro che ha portato alla retrocessione in Serie C.
Sampdoria, dopo il prestito fallimentare al Benevento il Palermo pensa a La Gumina
Calciomercato Sampdoria, il Palermo pensa nuovamente a La Gumina. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Lazio non molla Emil Audero. I dettagli
Secondo quanto riferito da Il Giornale di Sicilia l’attaccante di proprietà della Sampdoria, è entrato nel mirino del Palermo come partner complementare oppure alternativa di peso al bomber Matteo Brunori.
Per La Gumina si tratterebbe di un ritorno, l’attaccante classe 1996 è cresciuto nella giovanile del club siciliano, dove ha esordito anche in Serie A nella stagione 2014-2015 e anche nella stagione seguente.
Dopo il prestito alla Ternana, l’attaccante fece ritorno al Palermo per disputare il campionato di Serie B 35 presenze per lui con 12 goal realizzati.