Calciomercato Sampdoria, la Lazio ha deciso appena parte Maximiano si punta forte su Emil Audero, richiesta di Maurizio Sarri.
Emil Audero è uno dei pezzi pregiati della Sampdoria, il portiere classe 1997 che ha concluso anticipatamente la stagione è nel mirino di tante squadre.
Ma come da lui anticipato prima vuole capire le intenzioni della nuova proprietà e capire come si evolveranno le vicende societarie.
Sampdoria, Maurizio Sarri ha deciso vuole Audero
Calciomercato Sampdoria, la Lazio non molla Emil Audero. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Telenord: tentativo di rescissione con Marco Giampaolo
Come riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, dopo un colloquio a Formello tra Maurizio Sarri e Claudio Lotito hanno parlato pure di portieri e di chi dovrà essere il vice-Provedel la prossima stagione, nel caso si riuscisse a piazzare Luis Maximiano.
Il primo nome sulla lista scelto da mister Maurizio Sarri è Emil Audero. Il tecnico vuole due portieri che offrano garanzie anche perché la prossima stagione i biancocelesti dovranno giocare in Champions League.
Secondo il Corriere dello Sport, la Sampdoria parte da una valutazione di 7 milioni, la Lazio punta ad abbassare leggermente la cifra e, soprattutto, a cedere prima Luis Maximiano. Una doppia operazione che potrebbe trovare un comune denominatore nel Nottingham Forest, che ha chiesto informazioni per entrambi.