La Gumina e Verre, giocatori di proprietà della Sampdoria, continuano ad essere nel mirino del Palermo: giocheranno ancora in rosanero?
Si punta al passato in casa Palermo. Il calciomercato dei rosanero coinvolgerà, in modo diretto ed evidente, anche la Sampdoria: il club siciliano punta infatti con forza al ritorno di Antonino La Gumina e Valerio Verre.
Due giocatori, due storie diverse, ma entrambi di proprietà della Sampdoria. Un destino comune: tutti e due potrebbero non giocare con la maglia più bella del mondo nemmeno nella prossima stagione, lasciando Genova in questa sessione di calciomercato. Torneranno davvero a Palermo?
La Gumina e Verre, il Palermo chiama. La situazione
Calciomercato Sampdoria, il Palermo insiste: tutto su Verre e La Gumina
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, da Cagliari pessimismo per Gabbiadini. La situazione
Antonino La Gumina, classe 1996, ha giocato nell’ultima stagione con la maglia del Benevento. 27 partite di campionato cadetto con tre goal a referto, più un match giocato in Coppa Italia. L’attaccante non gioca al Palermo dal 2018…
Valerio Verre invece la maglia rosanero l’ha indossata fino a poche settimane fa. Arrivato, anzi tornato, in Sicilia dallo scorso 27 gennaio dalla Sampdoria, il centrocampista classe 1994 è sceso in campo 14 volte in campionato, con due goal e tre assist.
Ora, secondo Il Giornale di Sicilia, i rosanero vorrebbero riportare entrambi a Palermo…