Calciomercato: va avanti la trattativa per Nikita Contini tra Sampdoria e Napoli, intanto gli azzurri lo convocano per il ritiro
Prosegue la trattativa tra Napoli e Sampdoria, per Nikita Contini. Si era parlato di un possibile ripensamento dell’estremo difensore, non convinto del ruolo di vice Audero. Ci ha pensato il suo agente a gettare acqua sul fuoco, interpellato da SN24 sul suo assistito.
Non ha rifiutato nulla, nel modo più assoluto. È vero, ci sono altri club interessati, ma lui vuole solo la Sampdoria. La settimana prossima chiudiamo.
Calciomercato Sampdoria, prosegue la trattativa Contini
Calciomercato Sampdoria: il Napoli convoca Contini, ma la trattativa va avanti
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Parodi: Garrone spinge per gli Emirati Arabi con Vialli presidente
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, contropartita per arrivare a Frattesi. Il nome
E quella che sta per iniziare sembra essere la settimana decisiva, almeno stando alle parole del procuratore. nel frattempo però il club di Aurelio De Laurentiis ha convocato Nikita Contini per la seconda parte del ritiro estivo, a Castel di Sangro.
Trattativa la tra i due club che però continua, i blucerchiati si sono mossi per il prestito dell’estremo difensore, resta da capire se sarà inserito l’obbligo o il diritto di riscatto. Oppure se l’operazione sarà chiuso con il prestito secco .
Nell’ultima stagione Nikita Contini ha diviso la propria stagione in cadetteria come detto tra Crotone e Vicenza. Nella prima parte con i pitagorici è sceso in campo 7 volte con un clean sheet, mentre nella seconda con i biancorossi ha giocato 12 partite mantenendo la porta inviolata in 6 occasioni. Prestazioni che hanno attirato l’attenzione anche di Daniele Faggiano.