Calciomercato: il Milan punta un nuovo difensore, il calciatore potrebbe sbloccare la partenza di Gabbia, che piace anche alla Sampdoria
Il Milan mette nel mirino un altro calciatore. Dopo aver accolto in rossonero Charles De Ketelaere, acquistato dal Club Bruges, a fronte di un’operazione da 32 milioni di euro, Paolo Maldini e Frederic Massara starebbero pensando a Evan N’Dicka, difensore francese di proprietà dell’Eintracht Francoforte.
Club con il quale la società di via Aldo Rossi ha ottimi rapporti. Nel corso degli ultimi anni hanno chiuso diverse operazioni, come lo scambio tra André Silva e Ante Rebic. Oppure il trasferimento dall’Italia alla Germania di Jens-Petter Hauge, passato in prestito in questo stagione al Gent.
Calciomercato Sampdoria, si riapre la pista Gabbia?
Calciomercato Sampdoria, il Milan punta il difensore che libererà Gabbia?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Murillo può restare e Murru?
Secondo quanto riferito dal quotidiano tedesco BILD, i rossoneri starebbero preparando un’offerta ufficiale da 15 milioni di euro. Inoltre il direttore tecnico del Milan avrebbe già chiamato N’Dicka per convincerlo ad accettare il trasferimento in Serie A.
Un nuovo possibile arrivo in difesa, che sistemerebbe il reparto centrale. Anche se Kalulu nella prima di campionato con l’Udinese ha offerto una buona prova. Inoltre Simon Kjaer è sempre una garanzia, mentre Fikayo Tomori è un titolare inamovibile di Stefano Pioli.
Operazione che vede interessata indirettamente anche la Sampdoria. Daniele Faggiano non ha smesso di pensare a Matteo Gabbia. Con l’arrivo di un nuovo difensore, infatti, il prodotto delle giovanili rossonero potrebbe partire in prestito. Prima però Jeison Murillo dovrebbe lasciare Genova. Giochi e incastri del mercato…