skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, il Milan libera Gabbia? Ecco come

di Valerio Barberi
Sampdoria Quagliarella Caputo Gabbia Milan

Matteo Gabbia potrebbe lasciare il Milan e la Sampdoria resta interessata al difensore, ecco gli aggiornamenti di calciomercato

Le strategie di mercato del Milan s’intrecciano con quelle della Sampdoria. Non è un mistero che Daniele Faggiano avesse messo nel mirino Matteo Gabbia, i rossoneri però finora hanno rifiutato ogni possibili ipotesi di cessione, anche in prestito.

Sopratutto dopo l’addio a parametro zero di Alessio Romagnoli, nuovo calciatore della Lazio. Resta comunque una speranza per i blucerchiati, ed è legata alla strategia di Paolo Maldini e Frederic Massara. Il Milan, infatti, sta pensando al doppio colpo lì dietro, un doppio innesto per la difesa di Stefano Pioli.

Calciomercato Sampdoria, due nomi per completare la difesa di Giampaolo

Calciomercato Sampdoria, il Milan libera Gabbia? Ecco come

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Verona pensa ancora a Depaoli. Ma a una condizione

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, anche il Tottenham vuole Zaniolo. La situazione

E se questo dovesse concretizzarsi allora il futuro di Matteo Gabbia potrebbe tornare di nuovo in dubbio. I rossoneri, infatti, Sono vicini Japhet Tanganga del Tottenham ed Evan Ndicka dell’Eintracht Francoforte. La Sampdoria resta ad osservare, ovviamente spettatrice interessata.

Questo perché Gabbia resta l’obiettivo numero uno per Daniele Faggiano, il preferito per rinforzare la squadra di Marco Giampaolo. Arrivo che insieme a quello possibile di Maxime Leverbe del Pisa andrebbe a completare il reparto difensivo del club di Corte Lambruschini.

Il condizionale però resta d’obbligo perché tutto è legato alle mosse di mercato della società di via Aldo Rossi. Senza i due innesti non si sbloccherebbe la situazione legata al futuro del prodotto delle giovanili rossonere.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!