Arrivano nuovi aggiornamenti di calciomercato sul Wladimiro Falcone della Sampdoria e il Lecce, che puntano un altro portiere. I dettagli
Si sfila anche il Lecce dalla corsa a Wladimiro Falcone della Sampdoria. La squadra giallorossa, neo promossa in Serie A, è alla ricerca di un portiere in vista della prossima stagione. Il favorito a questo punto è Simone Scuffet, che si avvicina a grandi passi al club salentino.
Pantaleo Corvino sta valutando anche altri profili per la porta, ma l’ex Udinese dovrebbe aver battuto definitivamente la concorrenza. Inoltre l’estremo difensore avrebbe già dato il uso ok al trasferimento.
Calciomercato Sampdoria, le ultime su Wladimiro Falcone
Calciomercato Sampdoria, il Lecce abbandona la pista Falcone
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Lazio non molla Ciccio Caputo. La trattativa
LEGGI ANCHE Calciomercato Sassuolo, l’offerta shock del PSG per Scamacca. Le cifre
Dopo la Lazio, quindi, anche il Lecce avrebbe deciso di puntare su altri calciatori piuttosto che su Falcone. Sul portiere della Sampdoria restano però altre due squadre, lo Spezia e il Torino. Con i primi che sono in vantaggio sui granata, sempre legati alla cessione di Vanja Milinkovic-Savic.
Mentre la squadra di Luca Gotti sta trattando proprio con la Lazio la cessione di Provedel. Sembra essere lui il secondo scelto da Maurizio Sarri per i biancocelesti. In ogni caso però, nonostante i tanti incastri possibili di mercato non sono arrivate offerte concrete ai blucerchiati per l’estremo difensore. Nonostante l’interesse di tante squadre.
E se non arriveranno per lui ci sarà un’altra stagione a Genova, alla Sampdoria, di nuovo da secondo. Perché nelle gerarchie di Marco Giampaolo il primo resta Emil Audero, l’eroe della tifoseria blucerchiata, l’eroe dell’ultimo derby.