skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, il Genoa aveva offerto sette milioni per Leris. Il retroscena

di Matteo Palmisano
Sampdoria Leris Marocco

La trattativa di calciomercato tra Sampdoria e Genoa per Mehdi Leris non è decollata: l’offerta non ha convinto né il Cda né Banca Sistema…

Emergono retroscena sulla trattativa, spenta quasi sul nascere, tra la Sampdoria e il Genoa per il passaggio in rossoblù di Mehdi Leris. L’algerino era finito nel mirino dei rossoblù, ma i discorsi con i blucerchiati si sono stoppati quasi subito. Il motivo è da ricercare nella formula dell’offerta arrivata a Corte Lambruschini.

Il Secolo XIX svela l’indiscrezione su quanto accaduto intorno a Leris. L’esterno blucerchiato sarebbe dovuto passare al Genoa per una cifra intorno ai sette milioni di euro. Nell’operazione, però. il Genoa avrebbe voluto inserire una contropartita tecnica per abbassare l’effettuale esborso economico.

Calciomercato Sampdoria, Leris rimane blucerchiato

Calciomercato Sampdoria, il Genoa aveva offerto sette milioni per Leris. Il retroscena

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Sabiri-Fiorentina: pronta l’offerta decisiva

Qui, allora, sarebbe intervenuto il Cda. I consiglieri Marco Lanna, Alberto Bosco, Gianni Panconi e Antonio Romei non hanno valutato di buon occhio, dal punto di vista economico, l’operazione. Così come Banca Sistema, che ha ottimi rapporti con entrambi i club. La Sampdoria ha bisogno di liquidità immediata e, pertanto, non può accettare contropartite tecniche in cambio di soldi.

Leris, dunque, rimarrà a Genova, dove Dejan Stankovic continua a puntare su di lui per il ruolo di esterno nel 3-4-1-2. In stagione ha giocato molto, ben 1.307 minuti tra campionato e Coppa Italia, divisi in 21 partite. Non ha, tuttavia, ancora trovato il goal, ma ha realizzato l’assist decisivo per FIlip Djuricic nell’1-1 contro il Bologna.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!