La Fiorentina vuole Sabiri in questo calciomercato: pronta l’offerta per convincere la Sampdoria, ma c’è una distanza sulla formula del pagamento
Saranno ore caldissime in casa Sampdoria. Alle 20 chiuderà ufficialmente il mercato invernale e i blucerchiati stanno lavorando sia alle entrate che alle uscite, con Abdelhamid Sabiri nel mirino della Fiorentina. I viola stanno preparando l’ultima offerta per il club blucerchiato, che ha bisogno di soldi.
Prima dello scorso weekend i blucerchiati avevano rifiutato un’offerta da 2 milioni, ma i viola non sembrano intenzionati a spingersi tanto oltre. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, l’area tecnica della Fiorentina sarebbe intenzionata a spingersi fino a 2,5 milioni, inserendo, però, una percentuale sulla rivendita in favore della Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, distanza sul pagamento per Sabiri
Calciomercato Sampdoria, Sabiri-Fiorentina: pronta l’offerta decisiva
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, offerta dell’Hertha Berlino per Colley. I dettagli
L’intenzione dei blucerchiati era quella di incassare almeno quattro milioni dal talento marocchino, ma Rocco Commisso non è intenzionato ad alzare ulteriormente la sua offerta. Il presidente della Fiorentina vuole prendere Sabiri alle sue condizioni, come successo con Josip Brekalo.
Un altro punto di incontro dovrà essere trovato sulla formula del pagamento. Il Secolo XIX riporta di una distanza per quanto riguarda la rateizzazione. I toscani vorrebbero dividere il pagamento in due rate, mentre la Sampdoria ha bisogno di liquidità immediata e non ha aperto a dilazionare i soldi in arrivo per Sabiri.
La sensazione, al netto delle distanze, è che le due società possano trovare la quadra in queste ultime calde, caldissime ore.