skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, il futuro di Saric? Le parole del presidente Neri

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Saric Cremonese

Calciomercato: il presidente dell’Ascoli Calcio, Carlo Neri, ha fatto il punto sul futuro di Dario Saric, obiettivo della Sampdoria

Parla il presidente dell’Ascoli, Carlo Neri. Parla di calciomercato, presente all’ Assemblea della Lega Nazionale Professionisti Serie B, e di Dario Saric. Il centrocampista bosniaco è un obiettivo della Sampdoria, non è un mistero. Ed è proprio il presidente dei bianconeri ad aver fatto il punto della situazione sul suo giocatore.

La situazione Saric è quella che conosciamo. È un giocatore che ha le qualità e le competenze per giocare in Serie A, ma sappiamo che al momento è una situazione di stallo. Al momento è un giocatore dell’Ascoli, al cento per cento. È tutto in itinere, sia con la Sampdoria, che con altre squadre, ma per il momento è un nostro calciatore.

Calciomercato Sampdoria, le parole del presidente dell’Ascoli

Calciomercato Sampdoria, il futuro di Saric? Le parole del presidente Neri

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, un altro club dalla Spagna su Escalante. Il nome

LEGGI ANCHE Calciomercato Sassuolo, Pinamonti per il dopo Scamacca. La cifra

Poi Carlo Neri risponde al paragone su Abdelhamid Sabiri, calciatore blucerchiato arrivato proprio dall’Ascoli lo scorso gennaio. Ma non solo perché il presidente puntualizza anche l’importanza del suo club sul mercato.

Come Sabiri è assolutamente pronto per la Serie A. A noi questa è una cosa che fa un grosso piacere, che i giocatori che sono usciti dall’Ascoli stiano facendo bene. Proprio come Sabiri, ma vorrei ricordare anche Scamacca.

Vorrei ricordare inoltre che l’Ascoli Calcio è stato fondato nel 1898 quindi pur essendo non tra la primissime società è tra le più storiche. Abbiamo una visibilità sul mercato italiano e internazionale ben marcata.

La conclusione è sempre per Saric e sulle intenzioni del ragazzo, sopratutto se dovesse restare in Serie B, al termine della sessione estiva di mercato.

Lui è un ragazzo equilibrato e intelligente, con la testa sulle spalle. E’ un professionista.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it