skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, il futuro di Barba? Parla l’agente…

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Barba

Gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Barba li ha dati il suo agente, il centrale piace alla Sampdoria: ecco le ultime di calciomercato

Federico Barba resta nei piani di calciomercato della Sampdoria. Il difensore centrale è nella lista di Daniele Faggiano per rinforzare il reparto arretrato di Marco Giampaolo. Salutati Maya Yoshida e Giangiacomo Magnani servono nuovi calciatori in quella zona del campo. Il punto sul futuro del calciatore lo ha fatto il suo agente, Luca Urbani.

Calciomercato Sampdoria, le parole dell’agente di Barba

Calciomercato Sampdoria, il futuro di Barba? Parla l’agente…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, bonus all’Heerenveen per Thorsby. La cifra

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta vuole Demiral. La situazione

Per il Benevento è un vero e proprio pilastro, io lo terrei in squadra. Ovviamente sarà determinante anche la sua volontà. È un giocatore che ha delle qualità tecnico-tattiche che lo rendono appetibile a diversi club. Credo però che uno tra Kamil Glik e Federico Barba resterà in giallorosso. Questo lo do per scontato.

Stando al procuratore uno tra i due centrali partirà, mentre l’altro invece resterà. Il centrale ha una caratteristica che non è sfuggita né al tecnico, né alla dirigenza. Con Giampaolo ha già lavorato, ai tempi dell’Empoli, un fatto che non va sottovalutato dato che lo stesso allenatore al suo ritorno a Genova ha parlato proprio della rosa composta dai tanti calciatori che aveva già allenato in carriera.

Giocatori che conoscono i suoi meccanismi e che proprio per questo motivo potrebbero avere un inserimento più veloce nel suo scacchiere tattico. Tutto però potrebbe dipendere dalla volontà di Barba, come ha specificato il suo agente.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!