La Sampdoria in questa sessione di calciomercato prova a piazzare gli esuberi, Antonio Barreca piace al Cosenza ma i rossoblù hanno un’alternativa…
La Sampdoria in questi ultimi giorni di calciomercato oltre agli ultimi colpi in entrata, sta preparando anche le partenze per sfoltire la rosa a disposizione del tecnico blucerchiato Andrea Pirlo. Il direttore sportivo Pietro Accardi deve cercare una nuova sistemazione ad alcuni giocatori che non rientrano più nel progetto genovese, uno di questi è Antonio Barreca.
Il classe ’95 è sul mercato e piace al Cosenza, ma i calabresi potrebbero optare per un altro giocatore. I Lupi stanno seguendo anche Giacomo Ricci del Bari (1 presenza e 1 goal quest’anno), terzino sinistro in scadenza il 30 giugno 2025 (come Barreca) come riporta tifocosenza.it.
Cessione sfumata? Il punto della situazione
Calciomercato Sampdoria, il Cosenza ha trovato l’alternativa ad Antonio Barreca
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, M’Baye Niang bloccato da Borini: ecco la strategia di Accardi
Staremo a vedere se alla fine sarà Ricci o Barreca a vestirsi di rossoblù, ma Pietro Accardi proverà in ogni modo a favorire la cessione per liberare posto in rosa. Da capire anche la richiesta del Bari per privarsi del terzino, considerando la stessa necessità dei genovesi. Ossia monetizzare la cessione di un calciatore prima di perderlo a parametro zero.