skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, il consiglio di Oscar Damiani a Sabiri…

di Valerio Barberi

L’agente Oscar Damiani ha parlato di Sabiri della Sampdoria e dell’interesse di calciomercato della Fiorentina per il marocchino.

Non si smette di parlare dell’interesse della Fiorentina per Abdelhamid Sabiri. Il trequartista della Sampdoria, potrebbe lasciare Genova a gennaio, sacrificato nella sessione invernale di calciomercato per finanziare i nuovi possibili arrivi.

I viola seguono il marocchino dalla scorsa estate, quando provarono ad acquistarlo ma incontrarono le resistenze del club blucerchiato. Ora a distanza di mesi la musica sembra essere cambiata, inoltre il numero 11 non ha convinto Dejan Stankovic, che sarebbe disposto anche a rinunciare a lui.

Calciomercato Sampdoria, le parole di Oscar Damiani su Sabiri

Calciomercato Sampdoria, il consiglio di Oscar Damiani a Sabiri…

 

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Rincon ha convinto Stankovic. Ora il rinnovo?

Del suo possibile approdo alla corte di mister Vincenzo Italiano ha parlato l’agente Oscar Damiani. Il procuratore intervistato da RadioFirenzeViola ha detto al sua sul calciatore della Sampdoria, in vista di gennaio e dell’interesse della Fiorentina.

Sabiri è un buon giocatore e ha fatto vedere ottime cose a Genova. Certo, passare dalla Sampdoria alla Fiorentina è particolare: le pressioni sono diverse. In questo caso credo che il carattere in tal senso sarà fondamentale per affermarsi. A me comunque Sabiri piace molto.

I viole per arrivare a Marocchino sarebbero pronti a mettere sul piatto 15 milioni di euro. La società toscana però per abbassare l’esborso economico potrebbe chiedere alla Sampdoria di poter inserire uno tra Youssef Maleh e Zurkowski. I blucerchiati, in caso di cessione, sicuramente vorranno portare a casa la cifra più alta possibile.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!