Il Catanzaro punta, sul calciomercato, Matteo Stoppa: il club calabrese ha già chiesto informazioni alla Sampdoria…
Non solo acquisti in casa Sampdoria. Negli ultimi giorni alla corte di Andrea Pirlo sono approdati Ricci, Borini, Barreca e Girelli; ma il club blucerchiato deve pensare anche alle cessioni.
In quest’ottica, attenzione alla situazione legata a Matteo Stoppa. La punta centrale classe 2000 potrebbe trovare spazio, nel corso della prossima stagione, nello scacchiere di Pirlo; ma non tutti i giovani potranno restare in blucerchiato: qualcuno dovrà per ovvie ragioni lasciare la Sampdoria. E all’attaccante ex Vicenza gli estimatori non mancano…
Catanzaro a colloquio con la Sampdoria: obiettivo Matteo Stoppa…
Calciomercato Sampdoria, il Catanzaro all’assalto di Matteo Stoppa
LEGGI ANCHE VIDEO – Ritiro Sampdoria, Askildsen non vuole lasciare Pirlo
Matteo Stoppa, classe 2000, ha giocato nella scorsa stagione con il Vicenza e con il Palermo. In maglia biancorossa è sceso in campo 42 volte tra Coppa, campionato di Serie C e playoff, totalizzando 10 reti e 9 assist. Con i rosanero invece 4 presenze, tra Coppa e campionato di Serie B.
Il ragazzo è rientrato alla Sampdoria e si è messo agli ordini di Andrea Pirlo, come si vede nella foto postata su Instagram qualche giorno fa. Ma occhio alle sirene del mercato: il Catanzaro è molto interessato al classe 2000, e ha già chiesto informazioni sul suo conto alla Samp…