In merito al calciomercato la Sampdoria, il Brescia si inserisce per l’attaccante in uscita dall’Ascoli Pedro Mendes che piace ad Andrea Mancini.
La Sampdoria può finalmente iniziare a programmare la prossima stagione e con essa anche lavorare sul calciomercato per costruire una rosa competitiva che possa competere fin da subito per i vertici della classifica e giocarsi la promozione in Serie A.
Dopo un lunga corsa la Sampdoria ha finalmente trovato il nuovo direttore sportivo da affiancare ad Andrea Mancini si tratta di Pietro Accardi che si è liberto dall’Empoli e tornerà a Genova dopo la sua esperienza da giocatore.
Calciomercato Sampdoria, si accende la corsa per Pedro Mendes
Calciomercato Sampdoria, il Brescia fa sul serio per Pedro Mendes. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gennaro Borrelli non piace solo ad Andrea Mancini. La squadra
La Sampdoria per il prossimo calciomercato è alla ricerca di attaccanti da mettere a disposizione di mister Andrea Pirlo soprattutto vista la partenza di Sebastiano Esposito che farà ritorno all’Inter in attesa di capire il suo futuro.
Tra gli obbiettivi c’è Pedro Mendes attaccante portoghese in uscita dall’Ascoli dopo la retrocessione in Serie C. L’attaccante 1999 è nel mirino anche del Brescia che vista la partenza di Gennaro Borrelli (che piace anche alla Sampdoria), vuole puntare forte sull’attaccante dell’Ascoli che ha chiuso la stagione con 27 presenze con 11 goal realizzati.