Sul fronte calciomercato Sampdoria, Gennaro Borrelli obbiettivo di Andrea Mancini piace anche ad altre due squadre di Serie B.
La Sampdoria dopo settimane di ricerca ha finalmente trovato il suo nuovo direttore sportivo che sarà Pietro Accardi che lascerà Empoli per far ritornerà a Genova dopo la sua avventura da giocatore e affiancherà Andrea Mancini. Al duo toccherà il compito di costruire una squadra che fin da subito possa competere per i vertici della classifica.
Non sarà facile visto il mercato bloccato ma soprattutto visto che parecchi giocatori dopo il prestito faranno ritorno nelle loro rispettive squadre di appartenenza. Perdite molto importanti per i blucerchiati che dovranno provare a rinforzare la rosa con elementi importanti.
Calciomercato Sampdoria, Gennaro Borrelli prossimo attaccante di Andrea Pirlo?
Calciomercato Sampdoria, Gennaro Borrelli non piace solo ad Andrea Mancini. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Valerio Verre in uscita: non rientra nei piani di Andrea Pirlo. Lo scenario
Tra gli obbiettivi della Sampdoria c’è anche Gennaro Borrelli, attaccante di proprietà del Frosinone lasciato in prestito al Brescia, ma il suo futuro è ancora tutto da scrivere. L’attaccante che nella passata stagione ha collezionato 28 presenze con 9 goal realizzati e 2 assist forniti ai compagni è finito anche nel mirino anche del Modena.