Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, il Bologna si informa per De Luca
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, il Bologna si informa per De Luca

    Calciomercato Sampdoria, De Luca osservato speciale del Bologna: l'attaccante torna da Perugia per andare via?
    Francesco TonelliDi Francesco Tonelli26 Maggio 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Calciomercato Sampdoria De Luca Amburgo
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Calciomercato Sampdoria, De Luca osservato speciale del Bologna: l’attaccante torna da Perugia per andare via?

    Tornare dal prestito e andare subito via? E’ quello che potrebbe accadere a Manuel De Luca, l’attaccante che la Sampdoria ha ceduto in prestito al Perugia in questa stagione. E che coi perugini, in Serie B, ha fatto davvero bene. Al punto da attirare su di sé le attenzioni del Bologna.

    Tra le fila rossoblù è in atto una rivoluzione che si concretizzerà sempre di più a mano a mano che il calciomercato entrerà nel vivo. Il cambiamento inizia con l’arrivo del nuovo ds Giovanni Sartori, che ha concluso la sua esperienza all’Atalanta. Il nuovo direttore sportivo ha già in mente da dove partire per avviare il nuovo progetto bolognese, in particolare dal reparto offensivo.

    Da subito Sartori vorrebbe portare a Bologna almeno due acquisti in attacco, di cui uno è il tanto apprezzato Sam Lammers. Il giocatore olandese, che il ds a suo tempo ha portato all’Atalanta, era una vecchia conoscenza della Sampdoria, alla quale la Dea l’ha soffiato. E proprio dai blucerchiati, con De Luca, può arrivare il secondo rinforzo offensivo per Sinisa MIhajlovic.

    Calciomercato Sampdoria, De Luca osservato dal Bologna. Quale futuro avrà l’attaccante?

    View this post on Instagram

    A post shared by Manuel De Luca (@manuel_deluca19)

    Calciomercato Sampdoria, il Bologna si informa per De Luca

    LEGGI ANCHE: Sampdoria, serve uno sforzo per trattenere Rincon. Il punto

    LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, addio Torreira: protesta dei tifosi contro Barone

    Perché dopo Lammers primo obiettivo (trattativa semplice da concludere), la Gazzetta dello Sport riporta che il secondo in origine era Roberto Piccoli. Anche lui partito dall’Atalanta gestita da Sartori, è un giocatore che piace molto a Mihajlovic. Ma l’attaccante, che era in prestito al Genoa, dalla prossima stagione dovrebbe trasferirsi all’Hellas Verona. Così la scelta dei felsinei sarebbe ricaduta su De Luca della Sampdoria.

    Reduce da 10 goal in 34 partite in Serie B, l’attaccante ex Chievo ha dimostrato di potersi giocare le sue chance anche in Serie A. Dopo aver salutato e ringraziato il Perugia, dove quindi non rimarrà, De Luca tornerà alla Sampdoria, nel tentativo di giocarsi le sue carte già dal ritiro di Ponte di Legno. Ma la situazione attaccanti in casa blucerchiata sarà verosimilmente complicata e al momento difficile da sciogliere.

    Nel frattempo però il Bologna ha tenuto d’occhio l’attaccante durante la sua stagione in Serie B e lo reputa tra i candidati per rinforzare la rosa di Mihajlovic. Il progetto che Sartori vuole inaugurare intende puntare su giovani di prospettiva da lanciare o da aiutare nel completare la crescita e De Luca, classe 1998, appare come uno dei giocatori più quotati.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Cagliari Augello

    Ex Sampdoria, Tommaso Augello resta in Serie A oppure no? Le squadre

    1 Luglio 2025
    Sampdoria Leoni Pirlo

    Ex Sampdoria, il Parma cede Giovanni Leoni solo a questa cifra

    1 Luglio 2025
    Cosenza Sampdoria cittadella Romagnoli Tutino Sottil

    Calciomercato Sampdoria, Avellino e Bari si tirano indietro per Gennaro Tutino? Il motivo

    1 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Calhanoglu replica a Lautaro e Marotta, parole dure che dividono
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Calcio: l'Atalanta acquista Ahanor, 20 milioni per il 2008
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Fair Play Menarini, anche Figo fra i premiati del 2025
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Uefa Super Cup, a Udine volontari da 27 Paesi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Mondiale club: Inzaghi esalta l'Al-Hilal 'impresa straordinaria'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.