Calciomercato: il Bologna non molla la pista che porta a Tommaso Augello della Sampdoria e ora i rossoblù pensano allo scambio. I dettagli.
Tommaso Augello non è uscito dai radar del Bologna. L’esterno della Sampdoria resta un nome sempre attuale per i rossoblù, nonostante le richieste dei blucerchiati sono state considerate troppo alte. E proprio per questo sembrava essere una pista di calciomercato, tramontata, in questa invernale di gennaio.
Calciomercato Sampdoria,
Calciomercato Sampdoria, il Bologna insiste per Augello. Lo scambio
LEGGI ANCHE Sampdoria, esordio di Verre a Palermo: ecco com’è andata
Un’altra operazione in uscita dopo quella per Abdelhamid Sabiri, tornato vicino alla Fiorentina e quella possibile di Omar Colley? I viola per il marocchino si sono avvicinati tantissimo alle richieste della Sampdoria. Ballano due milioni di euro tra domanda e offerta. Il club di Rocco Commisso ne ha messi 4 sul piatto, da Genova ne vogliono 6. Mentre il possibile arrivo a Bogliasco di Koray Gunter potrebbe essere il preludio per la cessione del gambiano.
Il Bologna, però, non ha intenzione di mollare l’idea Augello almeno per il momento. E i rossoblù ora starebbero pensando a un possibile scambio, stando a quanto riporta cm.com. Al centro di questa operazione ci sarebbe anche Emmanuel Vignato.
L’esterno è stato offerto al Sassuolo per arrivare a Georgios Kyriakopoulos, ma se questo scambio non dovesse andare in porto allora il cartellino del italo-brasiliano verrebbe offerto ai blucerchiati proprio per Tommaso Augello. Vignato, inoltre, in passato era stato cercato dal club di Corte Lambruschini. Una suggestione rimasta tale, dato che, quest’estate il Bologna aveva deciso di non far partire il suo calciatore.