skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, il Bologna dice di no alla proposta di Baldini

di Francesco Tonelli
Calciomercato Sampdoria Verona Baldini

Calciomercato Sampdoria, proposto lo scambio Sabiri-Vignato, ma il Bologna boccia l’idea di Baldini. Le ultime 

Il calciomercato invernale della Sampdoria era cominciato con la concreta possibilità che Abdelhamid Sabiri partisse da Genova. E quello del Bologna con l’intenzione di cedere in prestito Emanuel Vignato, talento ancora inespresso della rosa che ha bisogno di trovare continuità e minuti.

Così Mattia Baldini, responsabile del calciomercato blucerchiato, ha avuto l’idea di proporre ai felsinei lo scambio tra i due, seppur dal marocchino l’intenzione principale è sempre stata quella di monetizzare in liquidità il più possibile. Ma il Resto del Carlino riporta che il Bologna non gradisce la proposta della Sampdoria e lo scambio non si farà. Il motivo è che i rossoblù non cercano tanto un trequartista, quanto un esterno alto (ruolo in cui, nelle poche apparizioni ottenute, è stato schierato Vignato) e quindi Sabiri non è tra i papabili.

Calciomercato Sampdoria, proposta di Baldini: scambio Sabiri-Vignato. Ma il Bologna dice no

Calciomercato Sampdoria, il Bologna dice no a una proposta di Baldini

LEGGI ANCHE Sampdoria, morte Vialli: Mancini replica a Dino Baggio

Anzi, probabilmente il Bologna nemmeno cercherà sul mercato un esterno alto. Perché Thiago Motta ha cambiato i piani e deciso di puntare su Nicola Sansone, visti anche i problemi di infermeria del reparto offensivo rossoblù. Quindi l’attaccante, che era dato per sicuro partente, ora ha ritrovato goal, minuti e fiducia del suo allenatore.

Motivi che hanno portato Giovanni Sartori, responsabile dell’area tecnica del Bologna, a non accettare lo scambio che la Sampdoria avrebbe gradito. Sabiri, che nel frattempo è tornato in campo in Serie A contro l’Empoli dopo quasi tre mesi, ora è più vicino alla permanenza, considerato che la Fiorentina sembra non puntare più su di lui. Ma fino alla fine del calciomercato il marocchino è uno di quelli da cui i blucerchiati possono sperare di ottenere più cash e quindi restano sempre sull’attenti. Vignato, invece, resta sempre alla lontana un obiettivo di Baldini, anche se non riesce ad avvicinarsi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!