skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Icardi non tornerà in Italia….

di Valerio Barberi
Icardi Turchia Maglia

Calciomercato: si muovo due squadre per Mauro Icardi, l’ex Sampdoria deve rilanciare la sua carriera dopo gli anni difficili a Parigi

Resta davvero incerto il futuro di Mauro Icardi a Parigi. L’attaccante argentino non è considerato uno dei titolari dal nuovo tecnico del club francese: Christophe Galtier. L’allenatore è stato scelto per rimpiazzare Mauricio Pochettino e l’ex Sampdoria potrebbe essere fuori non solo dall’undici tipo, ma anche proprio dai piani tecnici e tattici del tecnico.

Viene considerato un esubero il calciatore, che starebbe cercando una nuova sistemazione, stando a quello che riporta il sito della Gazzetta dello Sport. In Italia si era parlato del Monza, ma il club di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani sembra aver fatto un passo indietro.

Calciomercato, serve un passo indietro di Icardi e Wanda Nara per trovare una nuova squadra

Calciomercato Sampdoria, Icardi non tornerà in Italia….

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Murillo può restare e Murru?

Wanda Nara, moglie e agente dell’ex blucerchiato, starebbe pensando a destinazioni mai prese in considerazione prima d’ora. Da qualche giorno è iniziato il dialogo con il Galatasaray, a muoversi però è anche il Fenerbahce.

I francesi avrebbero aperto anche alla possibilità del prestito, ma con obbligo di riscatto sui 20-25 milioni. Il vero scoglio però resta il contratto dell’attaccante. Icardi è legato al PSG da un contratto da 10 milioni, bonus inclusi, a stagione fino al 2024.

Servirà di conseguenza anche uno sconto da parte sia del giocatore che di sua moglie. Pretese troppo alte rischierebbero di far saltare l’operazione.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!