Calciomercato: si muovo due squadre per Mauro Icardi, l’ex Sampdoria deve rilanciare la sua carriera dopo gli anni difficili a Parigi
Resta davvero incerto il futuro di Mauro Icardi a Parigi. L’attaccante argentino non è considerato uno dei titolari dal nuovo tecnico del club francese: Christophe Galtier. L’allenatore è stato scelto per rimpiazzare Mauricio Pochettino e l’ex Sampdoria potrebbe essere fuori non solo dall’undici tipo, ma anche proprio dai piani tecnici e tattici del tecnico.
Viene considerato un esubero il calciatore, che starebbe cercando una nuova sistemazione, stando a quello che riporta il sito della Gazzetta dello Sport. In Italia si era parlato del Monza, ma il club di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani sembra aver fatto un passo indietro.
Calciomercato, serve un passo indietro di Icardi e Wanda Nara per trovare una nuova squadra
Calciomercato Sampdoria, Icardi non tornerà in Italia….
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Murillo può restare e Murru?
Wanda Nara, moglie e agente dell’ex blucerchiato, starebbe pensando a destinazioni mai prese in considerazione prima d’ora. Da qualche giorno è iniziato il dialogo con il Galatasaray, a muoversi però è anche il Fenerbahce.
I francesi avrebbero aperto anche alla possibilità del prestito, ma con obbligo di riscatto sui 20-25 milioni. Il vero scoglio però resta il contratto dell’attaccante. Icardi è legato al PSG da un contratto da 10 milioni, bonus inclusi, a stagione fino al 2024.
Servirà di conseguenza anche uno sconto da parte sia del giocatore che di sua moglie. Pretese troppo alte rischierebbero di far saltare l’operazione.