Continua l’asse di calciomercato tra Inter e Sampdoria: a Genova può arrivare Pio Francesco Esposito, ma attenzione anche a Sebastiano…
I canali tra Inter e Sampdoria sono sempre molto attivi. Dopo l’anno scorso, quando le società hanno chiuso il triplo affare che ha portato Emil Audero a Milano e Filip Stankovic e Sebastiano Esposito a Genova, i rapporti sono ottimi. Anche grazie al legame tra i presidenti Beppe Marotta e Matteo Manfredi.
I nerazzurri, come riporta Tuttosport, sono rimasti molto soddisfatti del percorso di crescita di Sebastiano e Filip e vogliono mantenere aperto il canale con Genova. In questo momento sono avviati i discorsi per Giovanni Leoni, ma soprattutto per Francesco Pio Esposito che, dopo l’anno allo Spezia, può rimanere in Liguria.
Calciomercato Sampdoria, Pio e Sebastiano insieme a Genova?
Calciomercato Sampdoria, i fratelli Esposito insieme a Genova? Seba vuole tornare…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, sorpasso Inter per Giovanni Leoni. Il punto
Il classe 2005 è uno degli obiettivi di Pietro Accardi, che non perde di vista nemmeno Sebastiano. Il classe 2002 sembra promesso all’Empoli, che ha l’accordo per il prestito con diritto di riscatto con l’Inter, ma non ha ancora convinto del tutto il calciatore, che continua a mandare messaggi d’amore per Genova, dove è tornato dopo le vacanze per un giorno di relax.
Esposito (Seba) non ha dimenticato la Sampdoria e continua a coltivare la speranza di tornare ad allenarsi a Bogliasco con Andrea Pirlo. Attenzione, poi, anche all’ipotesi del ritorno di Filip Stankovic, anche se per lui è molto forte l’interesse del Venezia.